stealth82
New member
Oramai sfinito dalla trepidante attesa (passati 2 di 13gg, capirai
), ho già deciso telo, cavo (DVI > HDMI), e schermo (fisso DIY su idea maurocip
).
Tuttavia ho alcune domande riguardo il mio "ambiente naturale": l'HTPC
Arrivando da brutte esperienze di mappatura Plasma volevo sapere, oltre credo ai 50Hz senza problemi confermati da cobracalde, se ci sono problemi di mappatura su HDMI (solitamente + ostico rispetto il VGA) a 1280x720.
So che potrei avere risposte a queste domande quando installerò tutto, ma mi toglietereste un peso se chi può rispondermi lo fa ora
Tuttavia ho alcune domande riguardo il mio "ambiente naturale": l'HTPC
Arrivando da brutte esperienze di mappatura Plasma volevo sapere, oltre credo ai 50Hz senza problemi confermati da cobracalde, se ci sono problemi di mappatura su HDMI (solitamente + ostico rispetto il VGA) a 1280x720.
- Voi che avete già esemplari simili o precedenti (il 700 per es.), vado di HDMI senza problemi o resto su VGA per evitarmene?

- Tenete presente che visionerei in un 70% - 30% i formati 25fps - 24fps, quindi la frequenza multipla di 24fps è importante per me; per chi ha potuto provare, si arriva senza problemi a 48Hz? Forse meglio 72Hz?
- Ho letto di alcuni effetti scia generati dallo spostamente del mouse a particolari risoluzioni: è vero anche per la nativa? Ma anche i vpr LCD hanno problemi di tempi di risposta (non saranno mica come i plasma LCD)? Spero di no sennò mi ammazzo...
Purtroppo non ho mai avuto modo di vedere un vpr dal vivo, soprattutto il modello che volevo io, impostato come si deve, ragion per cui potrei fare delle domande ingenue 
So che potrei avere risposte a queste domande quando installerò tutto, ma mi toglietereste un peso se chi può rispondermi lo fa ora
Ultima modifica: