• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic PT-AE900E e domande attinenti (IT-OT)

stealth82 ha detto:
Si, ma tu mica ti vedi i film americani :D

Bè... se fai rientrate in WMVHD IMAX, ecc.. in quelli americani allora si che li vedo :).. sono a 23.9 fps ma li guardo sui 50hz.

Purtroppo non è solo una questione di desktop più soft perchè se giro la ghiera del focus riesco a mettere poi a fuoco quella zona, salvo poi trovarmi fuori fuoco il resto. Ora, al momento, non ho il vpr in una posizione definitiva e quindi non ho fatto tutte le prove del caso... cmq potrebbe essere un problema di mancato allineamento parallelo, fisico, come posizione, tra vpr e schermo. Fatto sta che documentandomi sul forum dei vpr digitali non è un problema nuovo ma ricononsciuto in diverse marche: c'è chi lo presenta in forma maggiore e chi in forma minore, chi per niente (forse).

Allora spera che sia per una non perfetta perpendicolarità allo schermo... io non ho questo problema e sicneramente sul forum del Panny900 se ne sono sentite di tutte ma questa proprio non l'ha scritta mai nessuno.

ciao

carlobs ha detto:
Bè... se fai rientrate in WMVHD IMAX, ecc.. in quelli americani allora si che li vedo :).. sono a 23.9 fps ma li guardo sui 50hz.
Anche, ma in forma ridottissima... io parlo proprio di sacrosanto materiale CINEMA 24fps... non la sbobba Microsoft (anche se ce l'ho tutta anch'io) nemmeno riconosciuta da ReClock :D

carlobs ha detto:
Allora spera che sia per una non perfetta perpendicolarità allo schermo...
Lo spero davvero. Cmq sia ho molta paura che presto proverò un DLP... i neri sono importanti e se non soffro di arcobalenite, come spero anche i miei familiari, non so davvero cosa potrebbe succedere :D

carlobs ha detto:
se ne sono sentite di tutte ma questa proprio non l'ha scritta mai nessuno
Bada che non lo sto imputando al 900 come ad un ennesimo suo problema :D. Se cerchi per la parola fuoco sul forum dei vpr digitali ne trovi di posts.

Ultima modifica: