[Panasonic] PT-AE700

forse hai qualche problema di incompatibilità col programma di posta.
Prova a rispedirtela a te stesso e leggila dal sito web del tuo provider (magari ho detto una cavolata, ma se nessuno sa dirti di meglio ...)
 
MauMau ha detto:
forse hai qualche problema di incompatibilità col programma di posta.
Prova a rispedirtela a te stesso e leggila dal sito web del tuo provider (magari ho detto una cavolata, ma se nessuno sa dirti di meglio ...)

ho scritto a tsn che non capivo l'email, e mi hanno risposto in inglese :-)

ora devo attendere... speriamo facciano presto, un mese senza proiettore mi ha demoralizzato alquanto... e detto come va detto, difficilmente ricomprerò un panasonic...
 
Ciao anchio ho dovuto mandare in UK il mio pt 700 ,non si accendeva + x qualche problema di alimentazione ,ho spedito mercoledi 11 pomeriggio ,ed oggi mercoledi 19 aprile e arrivato perfettamente funzionante solo una settimana incredibile.

Un plauso a panasonic servizio ottimo :D
 
Scusate un'informazione:ho appena superato le 100 ore di proiezione col panny quindi come da manuale ho pulito il filtro..ma per la lampada cosa faccio?la faccio lavorare sempre in ecomode?Grazie:)
 
grazie nemo30.Ti avevo posto la domanda perchè avevo letto che ogni tanto faceva bene alla lampada essere mandata al max e tolta dall'ecomode..mi confermi questa notizia?
 
no, è meglio in ecomode.
Solo se dovessi notare degli evidenti sbalzi di luminosità potrai farla lavorare in high mode per un po'.

Ma questo non dovrebbe succedere dopo sole 100 h ...
 
Rumorosità

mi sembra che ultimamente il mio Panny sia diventato molto più rumoroso del solito :confused: : non lo ricordavo così rumoroso :(
Poichè è stato fermo un bel po di mesi (ha solo 200 ore di utilizzo per un paio di anni di vita), potrebbe essere il filtro intasato?

Proprio ora che gli ho finalmente trovato una degna sistemazione :rolleyes:

Fab
 
Dagli una bella pulita al filtro con il compressore. Oltre alla polvere anche l'umidità potrebbe ostruire il passaggio dell'aria.

Stefano
 
Confermo quanto detto da Nemo. Con una maggiore temperatura ambientale, aumenta la velocità della ventola ed è più rumoroso.
Saluti
 
naturalmente sapete già che in posizione capovolta è più rumoroso ....
Chi lo mette a soffitto, è meglio lo posizioni su una mensola agganciata alla staffa.

Altro piccolo consiglio: spegnetelo con l'interruttore principale in modo da disattivare anche il trasformatore (?) interno, che è caldo.
La ventola partirà più silenziosa perchè l'interno del vpr è meno caldo, e guadagnerete mezz'ora di silenziosità.
 
non so se vi è mai capitato?
ho collegato al panny il denon 1910.
4 mesi fa di punto in bianco si è spento e non ripartiva mi tirava solo fuori il dvd e si rispengeva.

mandato in ass la prima volta tornato (si era bruciata la scheda dvi).
2 settimane stesso prob.
rimandato adesso mi fanno sapere che ok per questa volta passi perchè è lo stesso problema ma che non sarà piu' in garanzia perche dicono dipende da una tensione sulla dvi del panny?????
mai sentita sta roba voi?
 
Panny 700 e materiale HD (su disco)

Con la visione di films in HD sia blu-ray che HD-DVD tramite il mio HTPC con software Cyberlink, noto molto di più l'effetto zanzariera che con materiale SD. Sopratutto con immaggini ferme si distingue chiaramente.
Avete notato anche voi stà cosa? Altra cosa è che l'immaggine mi sembra troppo chiara, ma lì forse è colpa del software, mi tocca rivedere alcuni parametri.

Stefano
 
potebbe essere la tecnologia smoothscreen che è meno efficace con risoluzioni full-HD ?

Mammabella, dimmi le tue impressioni sul confronto HD/SD sul panny, ti prego ....
Questa sarà la mia configurazione nel primo upgrade che farò l'anno prossimo (player HD).
 
Devo provare a lasciare il flusso video a 1080, chissà. Adesso invece faccio riscalare da 1080 a 720 alla scheda video, forse influisce. Anche perche con skyHD che tengo su "originale" non noto la zanzariera, ma solo i squadrettamenti.

MauMau ha detto:
Mammabella, dimmi le tue impressioni sul confronto HD/SD sul panny, ti prego ....

Siamo superiori ai migliori DVD anche ben upscalati dall'HTPC, tolti qualche problemini di software acerbi, ma che possono solo migliorare. Certo mi manca un confronto tra PC e lettori da tavolo, ma il vpr è praticamente rinato :D Adesso sì che ha raggiunto il massimo che può dare. Difficilmente credo possa andare oltre, per una macchina tutto sommato vecchiotta, ma performante come poche ;)
Per il 24p, almeno elaborando il segnale dal PC non noto i scatti fastidiosi che molti notano.

Stefano
 
mammabella ha detto:
Siamo superiori ai migliori DVD anche ben upscalati dall'HTPC, tolti qualche problemini di software acerbi, ma che possono solo migliorare.
ottimo !

il vpr è praticamente rinato :D Adesso sì che ha raggiunto il massimo che può dare. Difficilmente credo possa andare oltre...
Per il 24p, almeno elaborando il segnale dal PC non noto i scatti fastidiosi che molti notano.
Stefano, ti bacerei .... :smack:
 
:p Ciao a tutti i 700isti ;)

ho bisogno del vostro aiuto in questo senso... ho acquistato un UPS della Trust, il 600VA nello specifico, trovato in saldo in un megastore... era da un po' che meditavo l'acquisto di un UPS, più che altro per dare un minimo di protezione al Panny. Orbene arrivato a casa mi accorgo che la spina di alimentazione del Panny è del tipo "a margherita", cioè non presenta il classico connettore con le 3 piattine, ma appunto ha 3"tondi"... scusate i termini poco tecnici ma altrimenti non saprei come spiegarlo. Le prese filtrate escono invece dall'UPS con 3 femmine nella classica configurazione a 3 piattine. Finora delle 2 una l'ho usata per collegarvi il sintoampli ed ho pure esguito una prova di "blackout" con esito OK. La cosa che più mi preme sarebbe però collegare il Panny... avete idea di dove poter reperire un adattatore od un cavo apposito ?
Spero di essermi spiegato abbastanza chiaramente nonostante i "tecnicismi" poco ortodossi :p

Ciao e grazie
 
Top