mammabella
New member
La spina si trova nei negozi di elettricita o elettronica. L'ho sentito che la chiamavano "tipo Mickey-Mouse" per la forma che richiama appunto Topolino
Stefano
Stefano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mammabella ha detto:La spina si trova nei negozi di elettricita o elettronica....
Stefano
Benwest ha detto:per caso su internet c'è qualcosa che tu sappia ?
Grazie
belfiore ha detto:Sul sito lindy trovi il cavo.... bello pronto:
http://www.lindy.com/it/productfolder/03/30/30330/index.php
Fab
Veramente non mi pare di aver sentito di molti panny 700 con lampada esplosa. :sperem:max212 ha detto:mamouth se hai la mia stessa sfiga ,ma a questo punto credo che la maggior parte dei pani 700 sono venduti con lampade fallate.
nemo30 ha detto:Veramente non mi pare di aver sentito di molti panny 700 con lampada esplosa. :sperem:
max212 ha detto:Devo ancora cambiarla ,comunque guarda sul menu segreto del pani dove ti da le temperature...
MauMau ha detto:Di solito è l'alimentatore della lampada, per cui ...![]()
max212 ha detto:ma a questo punto credo che la maggior parte dei pani 700 sono venduti con lampade fallate
mammabella ha detto:Anche se credo che siamo rimasti in pochi "fedelissimi"![]()
max212 ha detto:...guarda sul menu segreto del pani dove ti da le temperature sulla mia c' era la voce IRIS NG in rosso non so cosa stava a significare...