mammabella
New member
Vai tranquillo, il 700 mangia di tutto. Mica come le cioffeche che fanno adesso
ps:
Stefano
Stefano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mammabella ha detto:MauMau, io non ho mai provato, ma il manuale dice che anche sul component accetta il 720 ed il 1080 (simbolo con AA).
Stefano
141 o 151???Taso ha detto:Ma perche il mio penny700 quando lo metto ad una distanza tale da avere 240cm di base mi fa risultare un altezza di 141cm...invece di 135cm?
.....
Mi devo scostruire lo schermo ma non so se dev o farlo realmente di 240x135 come vuole il 16\9....oppure 240 x 151....!
hai ragionissima, è il mio player che non esce a quelle risoluzioni in component ! :doh:mammabella ha detto:MauMau, io non ho mai provato, ma il manuale dice che anche sul component accetta il 720 ed il 1080 (simbolo con AA).
annihilator ha detto:Chiedo ora, lo scaler non interviene per niente?
già, è più probabile un 133-134....nemo30 ha detto:E' impossibile! A meno che tu non abbia qualche problema all'ottica.
mammabella ha detto:In una delle ultime paggini del manuale del panny c'è una tabbella riassuntuva di ogni risoluzione accettata su ogni ingresso. Alcune sono segnate con il simbolo "A" ed altre con il simbolo "AA".
Alle prime interviene lo scaler interno per upscalare il segnale mentre alle seconde non interviene lo scaler interno se non sul 1080 dove deve fare chiaramente un downscalling. Ma quello non è grave![]()
Stefano