Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nemo30 ha scritto:
Bene!
Ma qual è la voce del menù per abilitare la seriale?
Nella versione R 1.03 esiste?
Una volta abilitata e connessa al pc basta avviare il programma di aggiornamento o c'è altro da fare.
Organizziamo un bel co-buy?
paolo66 ha scritto:
Domanda stupida...
Ho scaricato il FW 1.07 zippato, ma è protetto da un password.
Qual'è la password corretta? Io l'ho cercata inutilmente a meno ché non venga venduta insieme al "pacchetto"....
In questo caso che convenienza c'è a farla in casa rispetto all'assistenza?
Saluti
Paolo
mammabella ha scritto:
Ma se ti serve la pass. vuol dire che hai già collegato il panny per fare l'aggiornamento?
Stefano
felicega ha scritto:
ciao, vi chiedo un consiglio.
Terminata la proiezione ed il raffreddamento, a proiettore spento e scollegato dalla rete, voi lo coprite con un panno per ripararlo dalla polvere, oppure vi sembra un'operazione inutile?
Se così fosse, quale tipo di copertura utilizzate....
...è una piccola cosa, ma visto che per ora è perfetto, voglio evitare che un granello di polvere sulle matrici mi disturbi la visione.
grazieeee
Felice
Paolo UD ha scritto:
I granelli che vedi guardando l'obiettivo non sono quelli che dobbiamo temere. Quelli cattivi si depositano sulle matriciallora sono problemi!
mandi
Paolo
p.s. ricordatevi di pulire il filtro almeno ogni 100 ore![]()
Paolo UD ha scritto:
p.s. ricordatevi di pulire il filtro almeno ogni 100 ore
nemo30 ha scritto:
Oggi sarei intenzionato a parlare con il centro assistenza Panasonic della mia zona. Gli chiederò se fanno l'intervento di upgrade del firmware, se lo fanno gratuito oppure se ha un costo, e quanto tempo di attesa ci dovrebbe essere (che tutti noi sappiamo essere un intervento di pochi minuti).
Dopodichè personalmente deciderò se vale la pena affrontare la spesa e le incertezze di un aggiornamento fatto in casa.
Il centro assistenza di Udine mi ha detto che prima devo portarlo. Poi, con il vpr in loro possesso, chiamano Milano e comunicano alla sede alcuni bumerettinemo30 ha scritto:
Oggi sarei intenzionato a parlare con il centro assistenza Panasonic della mia zona. Gli chiederò se fanno l'intervento di upgrade del firmware, se lo fanno gratuito oppure se ha un costo, e quanto tempo di attesa ci dovrebbe essere (che tutti noi sappiamo essere un intervento di pochi minuti).
Dopodichè personalmente deciderò se vale la pena affrontare la spesa e le incertezze di un aggiornamento fatto in casa.
Pagina 50 del manualematazen ha scritto:
non sarebbe male se ci postassi una veloce spiegazione su come pulirlo per bene
grazie in anticipo
salutoni
matteo