• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

[Panasonic] PT-AE700

E come ogni anno eccoci qua con l'1:1 pixel mapping :D

Oh... sono io il fortunato (! :) )... stasera mi sono messo a fare un po' di prove per avere il tanto agognato 1:1 pixel mapping via HDMI a 50hz...

Ovviamente non ci sono riuscito... nè con i settaggi da manuale... nè con quelli calcolati di powerstrip... purtroppo momentaneamente non ho un pc da collegare...

The testing goes on...

Saluti,
zan.

P.S. sono andato nel flicker adjust e il verde flickera come un matto... eppure il vb non l'ho notato molto... mo aspetto di fare qualche decina di ore di lampada poi lo adjusto :D

P.P.S. Io vorrei aprire un altro 3d apposito per l'1:1 pixel mapping, è una brutta idea?

da quello che dicono sul forum spagnolo pare che non ce ne sia traccia e sulla recensione tedesca non ci sono foto al riguardo... IMHO il problema dovrebbe essere risolto... ;)

Arrivato

Come promesso da TSN, questa mattina è arrivato. A stasera per le prime impressioni.

pt700.jpg

Re: Arrivato

GigiX ha scritto:
Come promesso da TSN, questa mattina è arrivato. A stasera per le prime impressioni.
......

NOOOOO !

ti prego, mettilo subito giù da quella scatola così in bilico: potrebbe farsi male.

omarone ha scritto:
scusa ma ce l'ha la presa scart...perchè su internet ho visto alcune foto in cui lo raffiguravano con e altri senza...

PT-AE700E = mercato europeo = SCART

PT-AE700U = mercato USA = no SCART

quindi:
dvd--- component
pc---- vga
mi manca di collegare la ps2 e il decoderaccio sky.

mando ps2 al composito e il decoder sky alla scart..

o e meglio mandare ps2+sky al sinto ampli che però esce solo composito o s-video..e poi da li entrare nel vpr via scart...???

manhmut ha scritto:
Gosh... ho già la bava.... :eek:

a chi lo dici... ho già configurato il mio pc con theatertek e i filtri ffdshow per spingere "al limite:cool:" il proiettore!

Già che ci sono: ho letto che se imposto la risoluzione a 1280x720 c'è la possibilità che alcune linee si perdano (?). E' vero? Ci sono utility per verficarlo?

Grazie 1000

Paolo