MauMau
New member
Gioppino ha scritto:
Certo che le ho viste tutte, perchè le prime (shrek) sono poco significative, a parte l'ingrandimento del cielo dove è ben visibile il VB.
Luminosità eccessiva, colori non a posto, contrasto ridicolo; piuttosto, TU hai mai visto un proiettore serio per poter fare dei raffronti?
(frecciatina non polemica, ma obiezione sensata)
Se il massimo che hai avuto modo di vedere è un lcd da battaglia non hai modo di giudicare serenamente.
Prima di fare un acquisto consapevole io mi sto informando e ho visionato prodotti di elevata qualità, (infocus, z12000 e crt)così da non rimanere abbagliato facilmente.
Di contro è più difficile trovare prodotti alla portata delle mie tasche ben settati e collegati, mah, forse i rivenditori pensano che possiamo permetterci tutti dei top class![]()
ciao gioppino
ti dico subito che NON SONO UN ESPERTO IN NULLA nel campo dell'HT, che non ho mai avuto la fortuna di possedere un vpr, che ne ho visti in funzione solo da MW e non posso fare nessun raffronto.
Per colmo di sventura non posso nemmeno spendere molti soldi !
Figurati un po' che razza di esperto posso essere. Tuttavia in famiglia amiamo il cinema e abbiamo deciso di prenderci il nostro primo proiettore per allestire una modesta saletta HT.
Detto questo, il panny700 ti sembra una scelta schifosa ? Darà una qualità inaccettabile per le nostre esigenze di utilizzatori non professionali ?
Screenshot a parte (che valgono quel che valgono).
Perchè uno non fa in tempo a dire "... mi sono comperato il proiettore xxxx " che subito gli saltano addosso in 15 a dirgli che ha buttato via i soldi ?
ciao
P.S. gli screenshot mica li ho voluti mettere io per dimostrare qualcosa: me li hanno chiesti e ho segnalato il link