mammabella
New member
La spina si trova nei negozi di elettricita o elettronica. L'ho sentito che la chiamavano "tipo Mickey-Mouse" per la forma che richiama appunto Topolino
Stefano
Stefano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mammabella ha detto:La spina si trova nei negozi di elettricita o elettronica....
Stefano
Benwest ha detto:per caso su internet c'è qualcosa che tu sappia ?
Grazie
belfiore ha detto:Sul sito lindy trovi il cavo.... bello pronto:
http://www.lindy.com/it/productfolder/03/30/30330/index.php
Fab
Veramente non mi pare di aver sentito di molti panny 700 con lampada esplosa. :sperem:max212 ha detto:mamouth se hai la mia stessa sfiga ,ma a questo punto credo che la maggior parte dei pani 700 sono venduti con lampade fallate.
nemo30 ha detto:Veramente non mi pare di aver sentito di molti panny 700 con lampada esplosa. :sperem:
max212 ha detto:Devo ancora cambiarla ,comunque guarda sul menu segreto del pani dove ti da le temperature...
MauMau ha detto:Di solito è l'alimentatore della lampada, per cui ...![]()
max212 ha detto:ma a questo punto credo che la maggior parte dei pani 700 sono venduti con lampade fallate
mammabella ha detto:Anche se credo che siamo rimasti in pochi "fedelissimi"![]()
max212 ha detto:...guarda sul menu segreto del pani dove ti da le temperature sulla mia c' era la voce IRIS NG in rosso non so cosa stava a significare...