• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Panasonic PT-AE3000

Redazione

Redazione
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/videoproiettori/277/index.html

Il PT-AE3000 di Panasonic, uno dei blockbuster della stagione, viene finalmente analizzato nel laboratorio di AV Magazine con un set di misure particolarmente approfondito per verificarne prestazioni e qualità della riproduzione e per controllare l'efficacia delle soluzioni per la riduzione del motion blur

Click sul link per visualizzare l'articolo.

ottima recensione, snella ma efficace !
Particolarmente apprezzabili i suggerimenti pratici per la messa a punto.

adesso la leggo...

sono particolarmente contento perché è il vpr che vado a prendere la settimana prossima....
.
.
.
.
appena letta... che dire non sto più nella pelle....

Ultima modifica:
Sono molto contento, conferma quello che penso di questa splendida macchina....e spero mi accompagnerà fino alla nuova generazione in alta definizione.

Io lo utilizzo tutto in wide in modalità cinema 1 e la luminosità è più che abbondante per uno schermo da 3mt di base ma sicuramente un calo del 40% di luminosità in posizione tele si farà sentire parecchio...

Gabriele