• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic PT-AE3000

Redazione

Redazione
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/videoproiettori/277/index.html

Il PT-AE3000 di Panasonic, uno dei blockbuster della stagione, viene finalmente analizzato nel laboratorio di AV Magazine con un set di misure particolarmente approfondito per verificarne prestazioni e qualità della riproduzione e per controllare l'efficacia delle soluzioni per la riduzione del motion blur

Click sul link per visualizzare l'articolo.

ottima recensione, snella ma efficace !
Particolarmente apprezzabili i suggerimenti pratici per la messa a punto.

adesso la leggo...

sono particolarmente contento perché è il vpr che vado a prendere la settimana prossima....
.
.
.
.
appena letta... che dire non sto più nella pelle....

Ultima modifica:
Sono molto contento, conferma quello che penso di questa splendida macchina....e spero mi accompagnerà fino alla nuova generazione in alta definizione.

Io lo utilizzo tutto in wide in modalità cinema 1 e la luminosità è più che abbondante per uno schermo da 3mt di base ma sicuramente un calo del 40% di luminosità in posizione tele si farà sentire parecchio...

Gabriele