• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Panasonic PT-AE3000

Redazione

Redazione
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/videoproiettori/277/index.html

Il PT-AE3000 di Panasonic, uno dei blockbuster della stagione, viene finalmente analizzato nel laboratorio di AV Magazine con un set di misure particolarmente approfondito per verificarne prestazioni e qualità della riproduzione e per controllare l'efficacia delle soluzioni per la riduzione del motion blur

Click sul link per visualizzare l'articolo.

ottima recensione, snella ma efficace !
Particolarmente apprezzabili i suggerimenti pratici per la messa a punto.

adesso la leggo...

sono particolarmente contento perché è il vpr che vado a prendere la settimana prossima....
.
.
.
.
appena letta... che dire non sto più nella pelle....

Ultima modifica:
Sono molto contento, conferma quello che penso di questa splendida macchina....e spero mi accompagnerà fino alla nuova generazione in alta definizione.

Io lo utilizzo tutto in wide in modalità cinema 1 e la luminosità è più che abbondante per uno schermo da 3mt di base ma sicuramente un calo del 40% di luminosità in posizione tele si farà sentire parecchio...

Gabriele