Ciao volevo fare una domanda, che ho letto un pò di post nelle pagine dietro ma non tutti, siccome io ho il pta2000 con 500 ore di lavoro,su telo 16/9 di 100 pollici ed ho notato che in un paio di punti sullo schermo quando è tutto nero si vedono due ombre sul bianco, non fastidiose, ma ci sono, credo che potrebbe essere polvere, anche se non me lo sò spiegare, allora mi era venuta voglia di prendere il 3000 anche per il fatto dei 100 hz, che non sò se serva vedendo sky hd o ps3 (ciò che ho io)volevo sapere se qualcuno è passato dal 2000 al 3000 e se conviene fare un passaggio del genere, oppure non ne vale la pena, ho letto le caratteristiche , ma magari aspettare che esce un modello nuovo o adirittura il 3d che secondo me non siamo tanto lontani, ed eventualmente cosa potrei fare per il fatto che ultimamente ho notato queste macchie bianche che si notano solo con immagine completamente nera , anche se non centra con il pta3000 ma ormai che ho scritto il post, o magari se mi indicate dove se ne è parlato se è già successo . Grazie