Gabriele, lungi da me nel considerare il Panasonic un mero ripiego, semmai per me sarebbe un'alternativa, tra l'altro che mi farebbe risparmiare qualcosina.
Dalla prova letta su projector reviews la distanza tra i due apparecchi non è abissale, anzi dalla sua parte il "panny" ha il Frame Interpolation che funziona, un ottimo livello di nero, il lens memory oltre a zoom e focus motorizzati: certo manca un processing dell'immagine di un certo livello (leggasi reon), ha un nero leggermente più alto dell'epson e soprattutto è un pò meno "razor" dell'altro ma non so può avere tutto nella vita.
Secondo me il panny è un best buy e se nella generazione precedente, quella dei 2000, molta gente preferiva il panasonic non credo che in questa generazione le cose siano totalmente stravolte.
Intanto ho ordinato l'epson ed ho dato tutta questa settimana di tempo al mio amico/rivenditore, qualora non dovesse arrivare ordinerò il panasonic in un altro negozio (il mio amico non tratta panasonic) e dal mio amico comprerò ad un prezzo di favore il DVDO 50Pro.
Ciao
DIgi.