Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certo che si. Sono rivali.Gabriele ha detto:Beh in realtà i due sono rivali, almeno a livello di tecnologia e prestazioni.
Gabriele ha detto:Chi di voi nota un ritardo audio/video con il panny 3000 quando è inserita la funzione Motion Creation in mode 2?
Vorrei capire se è un problema irrilevante o se c'è da preoccuparsi...
TeoNet ha detto:Per quanto mi riguarda non è proprio così irrilevante, ma non ti preoccupare è assolutamente sopportabilissimo...![]()
Poi se come giustamente ti hanno già detto guardi i film in lingua originale allora forse potrebbe essere un pò più fastidioso.
Gabriele ha detto:Certo questa cosa mi lascia perplesso....e spesso guardo materiale in lingua originale![]()
belfiore ha detto:Assolutamente no, ma c'è da dire che non ascolto mai i software in lingua originale quindi il problema (almeno per il sottoscritto) non si pone affatto.
Eventuale asincronismo può tranquillamente essere attribuito al doppiaggio.
Comunque non ci sono problemi nemmeno per i software in lingua italiana.
Ieri sono andato a casa di uno degli amici che ha il proiettore uguale al mio e che non presena alcun ritardo d'immagine. Ho posizionato e collegato il mio proiettore, ovviamente il PT-AE3000, e a casa sua era perfetto.Conte Rufus de' Rufis ha detto:Bhè io invece sono disperato e non è questione di doppiaggio...
--------------------------------------------------------------------------------
RITARDO VIDEO CON PT-A3000 SOPRATTUTTO A 100Hz (mode 2)
non mi bastano i 200msec di ritardo del mio Showcase thx7.1 per sistemare il labiale.
Ho letto di chi ha ritardato di 125 msec e sono stato a casa di chi non ne risente di questo fastidioso problema con catena uguale alla mia.
CHE SIA UN DIFETTO DEL MIO PROIETTORE?
(proiettori pt-ax200 e pt-a900, enrambi solo hd ready, non avevano difetti di labialità).