Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
:ncomment:lanzo ha detto:Paolo io il test non lo faccio
infatti tu non sei un soggetto attendibilele macchie le noto anche dopo 4 cocktail a vpr spento![]()
beppe, i film sono molto diversi da un pattern fisso....beppe2 ha detto:un film in bianco e nero per quanto mi riguarda diventa inguardabile.![]()
beppe2 ha detto:(...) un film in bianco e nero per quanto mi riguarda diventa inguardabile
E' una questione assolutamente soggettiva...maurocip ha detto:(...) ma in un film BN, con immagini in movimento, la cosa è inavvertibile.
Nel mio caso il difetto non può essere definito "macroscopico", altrimenti avrei rimandato indietro anche il secondo PT-AE2000, cioè l'attuale (si... questo è il secondo: nel primo il difetto era decisamente più evidente, e l'ho restituito immediatamentemaurocip ha detto:Parlo ovviamente di difetti nella norma degli LCD, se il difetto fosse macroscopico allora il VPR va sostituito![]()
Ciao Mauro! Cosa vedi qui?maurocip ha detto:Enrico, probabilmente tu hai una particolare predisposizione a notare la cosa, oppure il mio panasonic, pur senza raggiungere la perfezione del tuo secondo Mitsu è molto ben corretto.
Infatti per il mio carattere penso che dovrebbe eseere la soluzione piu' sensata.Paolo UD ha detto:Per mia esperienza ti posso garantire che quello che paghi in più lo risparmi in salute
mandi
Paolo
So che tu lo hai preso a Perugia,ma per me andare fino li e' un po problematico.Comunque appena ho un sabato libero vado in quel negozio di Torino che conosci anche tu,sperando che siano diventati un po piu' disponibili,ho gia telefonato e' mi hanno detto che lo anno in dimostrazione.massimoan ha detto:Se invece reggi bene lo stresscompra online.
Per le partite metti in modalita' dinamica e' anche con un po' di luce ambientale te le godi lo stesso alla grande.Per i film invece sarebbe un delitto non usare la modalita' color1 e ambiente completamente oscurato.scorpio6511 ha detto:Se ciò non dovrebbe avvenire (parlo del buio totale) a cosa vado incontro![]()
Datemi un consiglio grazie![]()
Confuso ha detto:che saluto assieme agli altri "amici" del KDF, lo consiglio vivamente.