• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Panasonic] PT-AE2000

Dark73 ha detto:
A proposito di htpc...l'altra sera con un po di amici, avevamo bisogno di vedere delle fotografie....colori sballati e solarizzazioni...bianchi e nero con forte dominante rossa....secondo voi, come faccio a tarare il tutto, quando la sorgente è internet (le fotografie erano su un sito)??

PS: il mio invito a postare i propri setting era anche finalizzato ad uno scambio di dati....ci vogliono veramente 2 minuti a segnarsi i valori e riportarli....

Io utilizzo l'HTPC per vedere la TV digitale DTT (europei in HD, che goduria :sbavvv: ) ed anche inviando immagini del desktop di windows XP o fotografie (ho una scheda video nVidia 8600 GTS) non ho mai avuto problemi di solarizzazioni e quant'altro.

Io per l'htpc ho dovuto usare 3 memorie del panny.
Ho usato sempre lo stesso DVDtest, ma letto con software diversi: con TT, con Mediacenter e con powerdvd. Ottengo tre setting diversi :eek:

Purtroppo ( o per fortuna :D ) mi scordo spesso di cambiare preset sul panny a seconda del software che uso :p

Stefano

Luciano Merighi ha detto:
per esempio potresti sfuttare queste immagini:

Grazie mille! Lo farò di sicuro!
Il "problema" infatti mi si presenta nella visualizzazione delle foto...non nella visione dei film (sia Ps3, HDDVD e HTPC) anche perchè per quelli ho fatto i setting grazie al tuo DVD! ;)

Dark73 ha detto:
potresti postare i tuoi setting??

Non ho a portata l'HTPC (sono a lavoro :fiufiu:) ma attenzione ai driver, io viaggio ancora con driver piuttosto "anziani" perchè ogni volta che mettevo dei nuovi mi ritrovavo con difetti vari nelle applicazioni o nel resto (o forse semplicemente non mi andava di riottimizzare il tutto).

Curiosita'

Ieri sera ho dato un occhiata alle ore della Lampada "560"....Di grande soddisfazione.....:)
Preso a fine Ottobre 2007...
Bella Media :cool:
70 ore al mese \ 2.30 ore al giorno....Circa....

80% Blu Ray
20% DVD

Nessun Problema da Segnalare :read:

:D :D

Ebbene si :p

Con questa media ho ancora un Anno e mezzo di vita\lampada....:cool:

A quel punto chissa' quali VPR saranno disponibili sul mercato :eek:

Piu' performanti meno costosi...

(sogno o son desto?)...

...50 pollici da 3 metri circa sono veramente tanti e mio figlio si va sempre più appassionando a film e partite e ho paura per la sua vista....
Allora io dovrei essere cieco 100" a tre metri cob 2700 ore sul groppone (SAnyo z2 e poi Z3] e ilprox pana...
Francesco

scorpio6511 ha detto:
Si ma..........tu sei Mandrake:D :)
:D :D :D :D
Anzi a 3 metri apprezzi il full hd. Infatti ho venduto lo z3 ed ora sono in attesa del Panny 2000!!!
PS tra l'altro il vpr per il 30% è usato con ps3 e xbox 360