Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
atarix ha detto:la cosa bella del 2000 e' la presenza del waveform che permette una calibrazione pressoche' perfetta (anche se non tiene conto delle riflessioni dell'ambiente) anche senza sonde o altri ammennicoli...
beppe2 ha detto:Qui aTorino e' impossibile vedere un lcd serio in funzione.
maurocip ha detto:ho potuto rilevare che ci sono alcuni granelli di polvere che si intravedono (è un alone leggermente meno nero).
Pollastrello ha detto:...smanettone inside penso sia una comodita' veramente grande .
E allora non copierò nessun setting anche se era tanto per dire!atarix ha detto:Comunque la cosa bella del 2000 e' la presenza del waveform
bella domanda.....cesano ha detto:se gli attacco l'Htpc dove si ferma?
beh pensa se l'avessi comprato in Germania o peggio in giappone come altri hanno fatto per altre marche...piertexs ha detto:Domani invio il tutto da on....store..e me lo sostitiuscono.Che rabbia...![]()
![]()
-Ciao...alla prossima
E' il tuo primo LCD? Secondo me rischi un grosso buco nell'acqua. A quel che leggevo qui nel forum da gente molto esperta, le matrici affette da shading (è il difetto da te riscontrato) sono diffusissime. Perfino Epson, che produce le matrici e potrebbe selezionare le migliori per sé, mette in commercio VPR affetti da shading. E' un difetto di produzione evidentemente non eliminabile in maniera economica. L'unica è che il sostituto te lo facciano provare prima di comprarlo, ma se l'hai preso on line come fai?piertexs ha detto:ho deciso di rimandare indietro il proiettore per farmelo sostituire....fino all'ultimo mi ero convinto di tenermerlo anche con sti due aloni laterali....
Molto ma molto volentirei dimmi dove e quando.Aspetto tue notizie per metterci d'accordo.massimoan ha detto:Beppe, se hai un pò di pazienza tra un paio di settimane io dovrei averne uno da me, se ti va e se non è troppo tardi puoi venire a vederlo di persona.