Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
montato a soffitto con staffa autocostruita per l'epson TW200: ho dovuto segarne un braccio e praticare nuovi fori, ma ho utilizzato i 4 fori per il fissaggio presenti sul proiettore, senza alcun problemamrblack ha detto:Comunque per farla breve qualcuno (credo Mauro) lo ha installato utilizzando i fori di fissaggio?? qualche problema? grazie in anticipo!!
credimi è quello che sto facendo io... e la mia famiglia!!!!Highlander ha detto:Se gli dici cosi' ... e' la volta buona che Maury si mette l'anima in pace con il Gamma e comincia a godersi qualche Film![]()
E chi si contenta .......maurocip ha detto:....ma nella vita bisogna anche accontentarsi![]()
ThanksGlass141 ha detto:@beppe2
HomeCinemaSolution.it
@Diplodus
Con 3mt di cavo credo che non avrai problemi![]()
In questo momento uso un cavo di 10mt economico che aggancia tutto....
Sono sempre in attesa del cavo da far passare dentro la canala da 20mt Matsuyama![]()
maurocip ha detto:montato a soffitto con staffa autocostruita....
Glass141 ha detto:@beppe2
HomeCinemaSolution..
ma homecinemasolution spedisce o bisogna andare in loco?
'
Credo tu abbia problemi col cavo....piertexs ha detto:Ho provato anche l'attacco ditetto play e video...ma schermo nero....(su tutte e tre le hdmi).Consigli?...grazie