Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Luciano Merighi ha detto:Sto guardandomi in giro per produrre una versione BD... Per HDDVD ero quasi pronto...
Pare che se si mette a fuoco prima che la lampada sia ben calda, dopo un po' perde il fuoco. Non è il mio caso comunque.Gabriele ha detto:ragazzi non mi avete risposto sul prolema del fuoco.....in che senso lo perde??? Questa cosa mi confonde un po'....significa che ogni volta devo rimettere a fuoco e in più aspettare 10min. che la lampada si riscaldi???![]()
non capisco, grazie per l'aiuto e le delucidazioni
Gabriele
FuoriTempo ha detto:[...] guardando il bd dei simposn si è riproposto lo stesso problema che avevo riscontrato con l'uomo invisibile.
ovvero impostando la ps3 su 24hz l'immagine si vede a scatti.
ho notato gli scatti ad un certo punto del film quando compare un sottotitolo [...]. è un problema del vpr?
Sorry. Pensavo che fosse abbastanza corto per editarlo tutto.KwisatzHaderach ha detto:@ Diplodus
I quote integrali non sono ammessi...
Gabriele ha detto:........ a voi il mio dilemma![]()
Certo, attaccaci la spina prima di accenderlo...Jimbo74 ha detto:Qualche consiglio/accorgimento particolare per la prima accensione e primi settaggi?