Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AnnihilAS ha detto:Non vedo l'ora di sapere il prezzo e leggere una recensione di questo gioiellino... Visto il tiro lungo, potrebbe essere la soluzione perfetta (e tecnicamente ottimale) per le mie esigenze!!!
Cosmopavone ha detto:Tiro lungo?
100" da 1,24m con zoom al massimo e da 2,48 con zoom al minimo non sembra tanto lungo, anzi, mi sembra molto corto.
Copio e incollo dalle specifiche tecniche ufficiali del PT-AX100 (come i precedenti 720p, con tiro abbastanza lungo) e del PT-AE1000:Cosmopavone ha detto:Tiro lungo?
100" da 1,24m con zoom al massimo e da 2,48 con zoom al minimo non sembra tanto lungo, anzi, mi sembra molto corto.
Mi sa tanto che hai ragione....... secondo un sito australiano, il prezzo di listino nella terra dei canguri è di 5.999 dollari australiani, corrispondenti (cambio al 20/9/06) a circa 3.565 euro.... un po' di sconto........nemo30 ha detto:Per me costerà 3000 euro. Questo sarà lo street price.
babbomati ha detto:Mi sa tanto che hai ragione....... secondo un sito australiano, il prezzo di listino nella terra dei canguri è di 5.999 dollari australiani, corrispondenti (cambio al 20/9/06) a circa 3.565 euro.... un po' di sconto........![]()
... corrispondenti in tal caso a circa 4.727 euro per l'AE1000 e a 2.363 euro per l'AX100.......cobracalde ha detto:Secondo me non si tratta di dollari australiani (A$).. ma di dollari USA ($).
Infatti il prezzo di listino del AX100 è 2999 dollari USA e quello previsto del AE1000 è di circa 6000 dollari USA.
babbomati ha detto:... corrispondenti in tal caso a circa 4.727 euro per l'AE1000 e a 2.363 euro per l'AX100.......
Ma dato che in realtà quest'ultimo già si trova in Europa (e in Italia) a meno di 1.700 euro, allora il 1080p si dovrebbe presto poter acquistare a circa 3.400 euro?!?.....![]()
faber magnus ha detto:Notizie ufficiose dalla terra di Albione dicono 2200 lire sterline, corrispondenti a 3260 Euro, il che è realistico, vista la politica commerciale aggressiva della Panasonic, per quanto riguarda i proiettori degli ultimi 3-4 anni.
sasadf ha detto:Infatti era la voce che mi aveva più colpito: ciò che invece mi allarma è la totale assenza di indicazione del tipo di Scaler/Deinterlacer utilizzato:boh:
cobracalde ha detto:.... lo scaler deve stare al suo posto, fuori dal VPR...![]()