• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PANASONIC PT-AE 2000 dati ufficiali

le cose vanno fatte con calma e per bene.
Se fabio (astigmatico) andrà a ritirare di persona il suo proiettore dubito fortemente che poi avrà il tempo di passare a casa mia, settare a puntino il proiettore con la mia catena, portarsi uno switch HDMI, portarsi un cavo HDMI, ecc. ecc.

Tra le altre cose, se continua così c'è il rischio che il proiettore arrivi prima a lui e poi a me....:mad:
Insomma come dice giustamente pannoc, gli inviti sono facili a farsi, organizzare una comparativa come dio comanda è tutto un altro film.
affiancare alla meglio due proiettori serve solo per tirar fuori l'ennesima INATTENDIBILE recensione in cui tizio e caio dicono tutto ed il contrario di tutto, scatenando faide incredibili tra supporter dei un VPR piuttosto che di un altro.

Insomma se si organizza uno shoot out (a casa mia o di chiunque) o lo si fa con tutti i crismi, oppure non contatemici ;)

maurocip ha detto:
.......................serve solo per tirar fuori l'ennesima INATTENDIBILE recensione in cui tizio e caio dicono................QUOTE]

In effetti hai ragione da vendere!!!:)
Ma perche non aspettare la prossima "mossa" di Andrea?
E' molto probabile che faccia la comparativa, e allora potremo
esternare le preferenze per il pana o l'epson.
Ho la carta di credito che "scalpita" come un cagnolino quando
fa le feste ma....

Buone Feste a Tutti.

Rudy

Andrea Manuti ha detto:
... in questi forum tecnologici la presenza femminile tende a 0,0000poco, e quell'epsilon è spesso rappresentato da buontemponi che si fanno chiamare Vanessa ed in realtà si chiamano Arturo (le rime le trovate da soli... :D )

A parte il fatto che mi sento pesantemente chiamato in causa, dato il mio nome di battesimo (e non credo di essere l'unico sul forum.... vi dò un indizio: non mi chiamo Vanessa......:D ), concordo al 100% con Andrea Manuti: possibile che su 24.404 iscritti ci siano così poche rappresentanti del gentil sesso? :cry:

Io non ci credo e butto là una teoria (anche se sto andando OT, lo so...): per me molte girls preferiscono un account maschile.......:p :rolleyes:

Ciao

la recensione è infinitamente lunga e splendidamente dettagliata... peccato per il tedesco... mi sembra di aver capito che la nitidezza sia molto buona.
invece tra gli aspetti negativi cosa vuol dire:
- Wenig Einfluss auf die Gammaverteilung
- Einfluss der Aufstellung auf Kontrast und Helligkeit
?

Differenza tra pt-ae 700 e pt-ae 2000

Ciao a tutti sono un felice possessore del panny 700 però vorrei passare a un vpr full hd oltre a questa differenza vorrei sapere se sono stati risolti altri problemi tipo il vertical banding i due cm tagliati sopra e sotto con il collegamento in hdmi ecc...
Ciao a tutti

Nicola

secondo voi, a parte la risoluzione, ci sono miglioramenti sostanziali rispetto alle versione hd ready .
Quale aspetto è migliorati di più ( al di là della risoluzione)
ciao

E' vero la messa a fuoco lascia a desiderare!

Ieri sera ho guardato i pirati 3 in bd con il ae2000 e la ps3.

Prima di cominciare mi assicuro di una messa a fuoco perfetta,ed è tutto ok

alla fine del film (3 ore quasi) riapro il pattern per la messa a fuoco e vedo che è cambiato e non poco!

stessa cosa anche con Lera glaciale 2 che dura 90 min.

Ma è possibile che vada fuori fuoco DA SOLO,la lente durante il film non la sfioro neanche,capisco quando lo spengo e ci metto il tappo che puo muoversi MA DURANTE I FILM,e me lo hanno anche appena sostituito perche l'altro aveva una HDMI ko !

Succede anche a voi ?!?!?!?!

Ciao, succede anche a me con il Sanyo Z2000. Quasi ad ogni avvio mi tocca regolare leggermente l'anello per la messa a fuoco poichè risulta leggermente starata. Non so se sia una cosa normale soprattutto perchè lo Z2000 ha una messa a fuoco di tipo manuale.
Fatemi sapere!!

salve a tutti sono nuovo del forum e volevo dirvi che ieri ho organizzato una bella gara tra hd1 e il pana 2000 be ragazzi ilpanna ha retto bene ilconfronto amioparere