Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Steven ha detto:...........anchio preferivo la vecchia metodologia![]()
Prendendo spunto da Rudy, cerco di spiegare perchè preferivo la vecchia "prospettiva"rudy ha detto:A parte tutto, io ho trovato una sorta di "solarizzazione" o maggior/eccessiva luminosità da parte del Black Wing II...forse è il monitor del mio portatile...
orpo!!!!Andrea Manuti ha detto:Con il prossimo shoot out ho ancora fatto un'altra cosa: schermo sempre diviso a metà, ma stessa immagine, non ripetuta. Ovviamente c'è una ragione...![]()
![]()
![]()
Lo sarebbe meno sua moglie però....sara76 ha detto:mitico manuti sarei veramente contenta di poterti conoscere quando decidero' quale sara' il prox mio vpr
è il "non ripetuta" che mi mette in confusione....Steven ha detto:Cioe' un immagine a destra e una a sinistra(la stessa).
allora aspetto di vedere....Andrea Manuti ha detto:3° tipo: immagine (completa del BD, DVD o sat), divisa a metà: la parte sopra del proiettore A, la parte sotto del proiettore B. A metà, circa, c'è la linea di suddivisione, che però si sovrappone all'immagine. Non si tratta di due mezze immagini (ossia non si vede la stessa scena sopra e sotto), ma si apprezzano le differenze complessive.
Quando lo vedrete, capirete il perché...![]()
va bene, ma rimpiazzarlo con quello di Gastone Moschin....Andrea Manuti ha detto:il costume da Kevin Costner l'ho perso
maurocip ha detto:(quando il proiettore arriverà, grazie signori camionisti)
L'avete sentito tutti.........maurocip ha detto:p.s. comunque se ti capita un TW2000 e vuoi fare una comparativa con il panasonic, fammi un fischio che (quando il proiettore arriverà, grazie signori camionisti) mi porto lo scatolotto nero appresso
sgnao ha detto:Perchè non lo chiedere a Pannoc? Per me è talmente fuori (in senso + che buono) che se glielo si chiede viene di corsa, solo per il gusto di vedere qual'è il best-buy...
Io, prendendo spunto da Mauro l'ho buttata lì, fate vobis...
Certo che mettere a confronto Maurochip(PT-AE 2000) e Pannoc(Epson TW-2000) vista la loro competenza....In più come arbitro ci mettiamo Mr. Manuti....Come la vedete la cosa???![]()
Allora non mi ero sbagliato..........pannoc ha detto:Effettivamente un po' "fuori" sono...![]()
Non avevo il ben che minimo dubbio......pannoc ha detto:..in senso buono..si intende...:mbe: