Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
da quanta ddistanza lo guarderesti uno schermo da 250 cm. di base?
atarix ha detto:Ebbene spero che sia un problema del modello consegnatomi (scatolone sigillato, aperto da me), ma se e' vero che lo shifting del rosso adesso e' quasi inesistente, e' anche vero che il fuoco e' meno preciso ed incisivo rispetto a cio' che riesco ad ottenere col mio 1000. In pratica non riesco assolutamente ad eliminare un fastidioso aloncino che fa sembrare il pattern sempre fuori fuoco..... Nel materiale hd la sprecisione del fuoco non si nota in modo drammatico, ma con i classici dvd, seppur scalati a 1080 si vede eccome, il tutto si traduce in uno sdoppiamento fastidioso dei contorni......
la lente che equipaggia il 2000 e' peggiore di quella del 1000.
atarix ha detto:Ebbene spero che sia un problema del modello consegnatomi (scatolone sigillato, aperto da me), ma se e' vero che lo shifting del rosso adesso e' quasi inesistente, e' anche vero che il fuoco e' meno preciso ed incisivo rispetto a cio' che riesco ad ottenere col mio 1000. In pratica non riesco assolutamente ad eliminare un fastidioso aloncino che fa sembrare il pattern sempre fuori fuoco. .
Anch'io ho 20 mt di cavo (non 1.3 e nonGlass141 ha detto:Oppure un Booster/Equalizer sempre che amplifica il segnale e molto + economico....
http://www.hdtvitaly.com/catalog/product_info.php?cPath=27&products_id=207
Faro' delle prove con cavi "normali" se avro' dei problemi di aggancio del segnale provero' i prodotti sopra citati .....
Mi serve 20mt di cavo quindi![]()
Grazie per la segnalazione, ti auguroGlass141 ha detto:...un cavo da 20mt hdmi Matsuyama CL422......mai avuto problemi...

Glass141 ha detto:
Giovannona coscia lunga???
FuoriTempo ha detto:ho trovato questi altri ss su avsforum.com... che meraviglia!