ado ha detto:riguardo al proiettore in discussione, qualcuno puo' confermarmi che utilizzando lo zoom il centro dell'immagine rimane costante?
con il panny 1000 cambia con il 2000 credo sia lo stesso...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ado ha detto:riguardo al proiettore in discussione, qualcuno puo' confermarmi che utilizzando lo zoom il centro dell'immagine rimane costante?
beh che vuoi che ti dica, credo che la prudenza a molti forumer è una dote sconosciuta...Steven ha detto:xche' qua si fa' un gran parlare di razor,ma effettivamente poi queste differenze si notano?
Beh Stefano che dire........mammabella ha detto:Mauro, non dovevi fare il confronto con il JVC![]()
Mi hai rimischiato le carte![]()
Spero che abbiate gradito, e spero che presto anche Andrea possa testarlo e misurarlo, visto che già gli sembrava che il panny 1000 fosse il miglore della sua generazione e questo 2000, secondo me è un bel passo avanti
mammabella ha detto:Mi hai rimischiato le carte![]()
A furia di comprare panny, finirete col non imparare mai a farla da soli...:sbonk:belfiore ha detto:sta macchina mi piace!
Su materiale SD no, poichè non mi interessava vedere come andava il processore del panny.belfiore ha detto:Mauro, hai avuto per caso la possibilità di vederlo all'opera senza il crystalio, ovvero usandolo "liscio"?
Se non ricordo male il comando relativo alla tinta è specifico per materiale NTSC, quindi è normale che non apporti modifiche all'immagine se il SW non è quello dello standard americano...FuoriTempo ha detto:-sul test per la tinta le impostazioni di default del vpr sono a zero (range 0-15). anche portando la massimo il valore non cambia nulla.
digitalrage ha detto:Salve amici,
l'ho visto poco fa al MW qui in zona a 2690.00.....è grosso, nero e fa parecchio impressione l'enorme ottica: credo che a natale mi farò un bel regalino.