Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche se avesse 500 ore per quello che l'hai pagato hai sempre fatto un affare, con la stessa cifra oggi cosa compri? Un lcd scrauso e nient'altro.
Se avessi trovato un 55vt sarei ancora più contento, ma in effetti a quel prezzo mi prendo il 50gt tutta la vita.
Il venditore mi dice che viaggia con pallet e corriere specializzato a loro rischio ed é assicurato per l'intero valore.
Poi comunque avrei Paypal.
Per le ore conferma che é stato solo sballato e acceso x provarlo, gli ho detto che s..........[CUT]
fosse stato un 55vt ti avrei dato battaglia all'ultimo sangue... BWAHAHAHA!!
Ragazzi come qualcuno ricorderà mi ero aggiudicato un 65 vt60 a 1400...bene... Oggi ho noleggiato un furgoncino e sono andato a ritirarlo. Il venditore mi è parso molto serio. Ho potuto verificare che la TVnon avesse problemi e mi ha aiutato nel caricarla . Ho appena finito di installarla e mettere i settings che aveva sulla 50 vt60. Questa..........[CUT]
Ragazzi come qualcuno ricorderà mi ero aggiudicato un 65 vt60 a 1400...bene... Oggi ho noleggiato un furgoncino e sono andato a ritirarlo. Il venditore mi è parso molto serio. Ho potuto verificare che la TVnon avesse problemi e mi ha aiutato nel caricarla . Ho appena finito di installarla e mettere i settings che aveva sulla 50 vt60. Questa..........[CUT]
'A rega'! Guardate che la rete è ancora piena di post, dal 2013 in poi, di gente che sostiene che il Samsung sia addirittura superiore allo ZT60... Il che mi fa venire il latte alle ginocchia, ci mancherebbe che prendessi un *60 e ne restassi deluso. Ora non voglio riaprire questo confronto che ha riempito terabyte di forum... Ma in fondo il mio po..........[CUT]