Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
secondo voi vale la pena prendere adesso un gt60 con poche ore (forse addirittura nuovo) senza possibilita di testarlo prima (ma con garanzia) a circa 650 euro spedito? Le differenze rispetto al vt60 quanto sono marcate?La cosa che piu mi frena è la mia pigrizia e il fatto di dover gestire un pacco in arrivo con conseguente giornata di lavoro persa..........[CUT]
Oggi si e' conclusa anche l'asta per il GT60 a cui accennavo giorni fa, ci sono state solo 2 offerte (io me ne sono dimenticato sono sincero...) e il vincitore se l'è accaparrato per soli 553 euro piu 90 di spedizione. Complimenti se è qualcuno qui del forum, considerando che il venditore affermava essere una tv nuova aperta solo per fare le foto
Sono io! Chi poteva essere a prendere un plasma nel 2016 se non uno che legge questo forum? Ho ceduto e ho fatto l'acquisto compulsivo...a quel prezzo!
Ora però contatto il venditore per capire come lo spedirebbe e per precisare che se non ha davvero zero ore glielo rimando...
Sono molto timoroso per il corriere, suggerimenti?
il prezzo è buono ma senz'altro non è più in garanzia e questo è grosso rischio.
se te lo manda nella confezione originale è molto bene fatta perché protetta sia dai colpi esterni di dalle possibilità che lo schermo si fletta al centro. se è la confezione originale c'è anche la bolla di shock che fa da campanello di allarme
Dove si trova la bolla anti shock che dici? Hai una foto?
Il venditore mi conferma essere un loro fondo di magazzino, preso ai tempi.
Essendo un negozio potrebbe anche essere...
io ho dotato di climatizzazione la stanza dov'è la tv. conto (spero) di allungarle la vita in attesa tra 3-4 anni di un oled Panasonic per chiudere il mio ciclo di vita di una tv che è più o meno di 7 anni. per ora soddisfattissimo![]()