Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ovviamente mi riferisco a un pannello che presenta ad esempio righe verticali, non uno spaccato. Vale la stessa cosa?
Ciao a tutti.
Avrei la possibilità di scambiare il mio ZT60, con i piccoli difetti che lo affliggono, con un 65VT60 usato con circa 600 ore, in garanzia ma vorrebbe il prezzo pieno (3500 Euro). Mi sembrano tanti e il mio sarebbe svalutato (sui 1700 Euro): che ne pensate?
Lo farei sia per avere 5" in più, sia per buttarmi definitivamente di..........[CUT]
Se ha 600 ore, non può essere venduto a prezzo pieno IMHO
giocano sul fatto che sono introvabili o quasi.. la cosa è da valutare, la prima cosa da fare e verificare le condizioni del pannello e numero effettivo delle ore di utilizzo, e fare qualche test, pixel guasti, etc..
non so se il gioco vale la candela..
Iuki, ti stai a fare troppe menate...
La cosa migliore è seguire (o tentare di farlo) uno standard, un pannello plasma è di per sè dinamico pertanto un gamma target preciso è pressoché impossibile. Basti pensare che cambia al variare dei pattern con cui calibri e ho detto tutto..........[CUT]
pattern 11%, MAI E DICO MAI usare la barra della pulizia mentre calibri
qualche giorno prima certo che puoi, il motivo è legato all'abl dei plasma (non a caso tra una lettura e l'altra si tiene sempre la schermata nera per qualche secondo e sempre non a caso a 90 IRE c'è sempre il solito flesso sul gamma).
Per rimuovere i loghi la barra di scorrimento non è cosi efficace, ci sono metodi migliori