Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ovviamente mi riferisco a un pannello che presenta ad esempio righe verticali, non uno spaccato. Vale la stessa cosa?
Ciao a tutti.
Avrei la possibilità di scambiare il mio ZT60, con i piccoli difetti che lo affliggono, con un 65VT60 usato con circa 600 ore, in garanzia ma vorrebbe il prezzo pieno (3500 Euro). Mi sembrano tanti e il mio sarebbe svalutato (sui 1700 Euro): che ne pensate?
Lo farei sia per avere 5" in più, sia per buttarmi definitivamente di..........[CUT]
Se ha 600 ore, non può essere venduto a prezzo pieno IMHO
giocano sul fatto che sono introvabili o quasi.. la cosa è da valutare, la prima cosa da fare e verificare le condizioni del pannello e numero effettivo delle ore di utilizzo, e fare qualche test, pixel guasti, etc..
non so se il gioco vale la candela..
Iuki, ti stai a fare troppe menate...
La cosa migliore è seguire (o tentare di farlo) uno standard, un pannello plasma è di per sè dinamico pertanto un gamma target preciso è pressoché impossibile. Basti pensare che cambia al variare dei pattern con cui calibri e ho detto tutto..........[CUT]
pattern 11%, MAI E DICO MAI usare la barra della pulizia mentre calibri
qualche giorno prima certo che puoi, il motivo è legato all'abl dei plasma (non a caso tra una lettura e l'altra si tiene sempre la schermata nera per qualche secondo e sempre non a caso a 90 IRE c'è sempre il solito flesso sul gamma).
Per rimuovere i loghi la barra di scorrimento non è cosi efficace, ci sono metodi migliori