Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ed hdtvtest, per questioni di uniformità, calibra a 120cd/mq, calibrato ad un più idoneo (per visione in ambiente oscurato) livello di 100cd/mq il consumo sarà ancora inferiore.
Ma del resto i plasma sono morti perchè mandavano in malora gli utenti con bollette da milioni di euro, non lo sapevate?![]()
Si però la thx cinema è il male eh..meglio una pro liscia con soli contrasto e luminosita settati a modo
Iuki hai letto ciò che ho scritto???? hdtvtest calibra a 120 per avere un confronto paritetico fra tv. Io calibro a 95-100cd per visione al buio.
La THX rispetto ad una Pro calibrata è INGUARDABILE. E tale modalità oltretutto non dispone dello stesso numero di gradienti rispetto alle Pro 1/2, la differenza è abissale. Qualora tu stia utilizzando il..........[CUT]
usare i preset di fabbrica è come avere un auto sportiva, ma la si fa andare solo in modalità "passeggio", il bello è che finche non lo si vede con i proprio occhi non ci se ne rende conto, ormai il rodaggio credo si sia concluso da un pezzo.......[CUT]
Iuki, davvero guardi lo zt60 in modalità THX? Perche non utilizzi le Pro cambiando solamente la lum pannello a medio, è migliore in tutto.
Io da profano è da quando ho il 42vt30 che guardo in thx mode.
Anche sul 50gt60 ho impostato il thx mode con contrasto e nitidezza sui 80/90.
Ho anche settato in professionale 2 con un settaggio trovato ma quasi preferisco in thx modificato, anche se non ne sono proprio convintissimo..
Non so se vale la pena calibrarlo professionalmente.
..........[CUT]
contrasto e nitidezza su 80-90, ma in visione sera? :eekk:
Iuki, tu non hai minimamente idea della qualità che possano raggiungere i VT/ZT calibrati, credimi. La THX ha una dominante rossa che faticherai a scollarti dagli occhi qualora iniziassi a vedere un'immagine corretta, ha (molti) meno gradienti (la cosa è davvero lampante), e il gamma non è lineare, senza contare che i colori sono meno precisi rispe..........[CUT]
ma davvero dopo una calibrazione ISF, la differenza è come in questa immagine?!?https://www.imagingscience.com/
Vale anche per il gt60?