Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ed hdtvtest, per questioni di uniformità, calibra a 120cd/mq, calibrato ad un più idoneo (per visione in ambiente oscurato) livello di 100cd/mq il consumo sarà ancora inferiore.
Ma del resto i plasma sono morti perchè mandavano in malora gli utenti con bollette da milioni di euro, non lo sapevate?![]()
Si però la thx cinema è il male eh..meglio una pro liscia con soli contrasto e luminosita settati a modo
Iuki hai letto ciò che ho scritto???? hdtvtest calibra a 120 per avere un confronto paritetico fra tv. Io calibro a 95-100cd per visione al buio.
La THX rispetto ad una Pro calibrata è INGUARDABILE. E tale modalità oltretutto non dispone dello stesso numero di gradienti rispetto alle Pro 1/2, la differenza è abissale. Qualora tu stia utilizzando il..........[CUT]
usare i preset di fabbrica è come avere un auto sportiva, ma la si fa andare solo in modalità "passeggio", il bello è che finche non lo si vede con i proprio occhi non ci se ne rende conto, ormai il rodaggio credo si sia concluso da un pezzo.......[CUT]
Iuki, davvero guardi lo zt60 in modalità THX? Perche non utilizzi le Pro cambiando solamente la lum pannello a medio, è migliore in tutto.
Io da profano è da quando ho il 42vt30 che guardo in thx mode.
Anche sul 50gt60 ho impostato il thx mode con contrasto e nitidezza sui 80/90.
Ho anche settato in professionale 2 con un settaggio trovato ma quasi preferisco in thx modificato, anche se non ne sono proprio convintissimo..
Non so se vale la pena calibrarlo professionalmente.
..........[CUT]
contrasto e nitidezza su 80-90, ma in visione sera? :eekk:
Iuki, tu non hai minimamente idea della qualità che possano raggiungere i VT/ZT calibrati, credimi. La THX ha una dominante rossa che faticherai a scollarti dagli occhi qualora iniziassi a vedere un'immagine corretta, ha (molti) meno gradienti (la cosa è davvero lampante), e il gamma non è lineare, senza contare che i colori sono meno precisi rispe..........[CUT]
ma davvero dopo una calibrazione ISF, la differenza è come in questa immagine?!?https://www.imagingscience.com/
Vale anche per il gt60?