Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Difficile che ne trovi 1 ancora in garanzia essendo un tv uscito ad inizio 2013, se lo trovi in garanzia puo avere solo pochi mesi residui cmq.
Ciao,
anch'io se lo avessi non lo venderei.
Se però per necessità dovessi farlo (o per passaggio a pannelo più grande o per traslochi o per altro), subentrerebbe il buon senso, anche in base al prezzo d'acqisto.
Ho visto 50vt60 venduti a prezzi che partono dagli 800€ (1.500 h).
Altri lo stanno vendendo a 1.100, a 1.300€ (o, fuori mercat..........[CUT]
Sotto i 10.000 € non pareggio perchè al momento solo il CZ950 ha lo stesso moto e colori del VT60, anzi quasi, risultando superiore in luminosità e nero.
Le ventole del mio VT60, dopo 5000 ore di visione, le percepisco lievemente, facendoci caso, solo a bassissimo volume da una distanza di 1,90mt.
questa cosa l'hai letta da qualche parte o la "ipotizzi" per fiducia verso il marchio?.........[CUT]
Si Stefano, puntualizzazione corretta: ... solo a bassissimo volume e nel silenzio assoluto della seraIdem su 55" da 2,3m, ovviamente nel silenzio assoluto della sera.
Hai estrapolato la frase dal discorso di valere la pena cambiare, in ogni caso ho proseguito con anzi quasi, cosa non creo confutabile, basandomi/ci sulle sole review.
Le ventole del mio VT60, dopo 5000 ore di visione, le percepisco lievemente, facendoci caso, solo a bassissimo volume da una distanza di 1,90mt.
insomma mi chiedevo se al momento è umanamente possibile fare un oled plasma like
sara' un anno che cerco un vt60: ne avevo trovato uno da 55 non distante da casa mia a 1500 euro, lo riteveno un giusto prezzo essendo da 55. Poi il venditore si tiro' indietro, dicendo che gli oled non gli piacevano. Altri di solito da 50 ho lasciato perdere per la distanza, resterei al max nella mia regione (provincia sarebbe ottimo). Mi fa morir..........[CUT]