Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi tocca contraddirti, il raspberry (con overclock @1GHz) decodifica tranquillamente BR rip 1:1 (testato da me; io mi rippo i BR sul NAS) con codifiche audio a 1536Kbit/s. Vale anche per il 3D.
Assurda è francamente la tua ricerca agli Hz ed all'oggettino figo quando poi hai un VT60 e guardi tutto a 50HZ...........[CUT]
ciao,
volevo chiedere una info...
ho il p50st60 che vorrei usare anche come "monitor" per un netbook con win10...
il netbook ha l'uscita vga ma il tv non ha l'ingresso vga...
prima di avventurarmi con i cavi ho provato via rete wireless creando sul netbook un gruppo home e "autorizzando" il tv ad accedere, provando a duplicare o..........[CUT]
il notebook ha SOLO la vga? sarebbe utile una uscita digitale.
Detto questo, usare un plasma come monitor da pc non è una scelta felice per i possibili problemi di ritenzione, a meno che non lo usi solo per vederci filmati dal pc.
si il netbook ha solo vga (è un net da 10 pollici) purtroppo non ha uscita digitale...
lo userei saltuariamente per vederci qualche filmato in streaming dalla rete...
Se il pc non ha uscite digitali non è possibile connetterlo al tv in HD, l'unica cosa sarebbe un adattatore VGA-RGB ma in questo caso poi vedresti tutto in SD sul tv.
mi va bene anche la visione in standard definition, tanto lo userei in modo sporadico o occasionale, il problema è quanto costa questo adattatore...e se è di facile reperibilità... al limite posso autocostruirlo partendo da un cavo vga-vga? a me serve solo il segnale video (quindi il connettore giallo) l'audio lo posso mandare all'ampli dall'uscita..........[CUT]
Il segnale che puoi facilmente ottenere dal VGA è l'RGB, i tre colori li hai dalla VGA la sola differenza è il sincronismo che sull'RGB è composito mentre sulla VGA esce scomposto in V ed H ma basta collegarli insieme, se fai una ricerca in rete VGA>RGB trovi subito lo schema.
L'ingresso RGB del tv è tramite SCART con l'apposito adattatore in dotazione al tv. Quindi ti serve un cavo VGA-SCART non VGA-RCA.