Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Su quale modello e dimensioni saresti indirizzato?
Per il Blu Ray di questo concerto il super vivid è d'obbligo
https://pbs.twimg.com/media/BxzlQBnIYAAo-zP.jpg
PS: OT , aprite solo se consapevoli
Ci vuole sempre una app per gestire ciò che si intende a parte il pana remote 2 che funziona solo su ios e android non ne conosco.Non credo di essere OT
![]()
Ma nessuno mi sa indicare il procedimento per "far vedere" lo smartphone all'ST60 ?!?!
Io credo che con il bluetooth o il wi fi dovrebbe essere "banale" il collegamento....non e' così ?!?!
Ci pubblicizzano che con gli smartphone accendi il forno a microonde metti in moto la macchina vide..........[CUT]
Grazie per la risposta
Ma quindi il fatto che lo smartphone emetta un segnale bluetooth in prossimita' dell'ST60 non lo fa intercettare da quest'ultimo come apparecchiatura bluetooth nelle vicinanze ?!?! :what:
Marcello
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :what:
nelle impostazioni del nokia 630 una dice : proietta lo schermo
e spiega : Visualizza su una tv un monitor o un proiettore
poi dice il telefono sta cercando dispositivi esterni....ma non succede niente![]()
Su Android il Viera Remote 2 a parte potere collegare un filmato youtube e rilanciarlo sul televisore stesso, e a parte l'uso come telecomando aggiuntivo non mi sembra abbia nessuna utilità (almeno sull'ST) Mi sembra che sul GT o VT si possa trasferire un filmato residente sul telefono stesso e visualizzarlo sulla tv , ma sull'ST non è previsto
no red, si può fare con l'ST...