thegladiator
Active member
Alla faccia, e che c'ha fatto col VT30 per avere meno di 100 ore di utilizzo... è di qualche calciatore che l'ha usato come tv del bagno? 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve ragazzi, sono un possessore di 42GT60 ed ho delle domande da farvi, alle quali non ho trovato risposta, neanche cercando su google, quindi spero che riuscirete ad aiutarmi.
Volevo collegare il mio Nvidia Shield al Pana utilizzando il Miracast ma mi chiede un codice PIN...ho anche guardato sul manuale d'istruzioni ma niente, non c'è assolutam..........[CUT]
Acquistai un mesetto fa o forse più un 42GT60. Pensate che provenivo da un 40D8000. Sono rimasto così contento del passaggio al plasma che giovedì 1 agosto ho acquistato uno ZT60 per il salone. Questo lunedì, con un non indifferente ritardo, mi è arrivato. Emozionatissimo apro la scatola. Circondato da cuscini e coperte varie lo monto. Pannello en..........[CUT]
Ciao a tutti sono in procinto di ordinare il pana 42gt60 me lo consigliate? Sono indeciso con il samsung 40h7000. Il mio uso sarà digitale terrestre e ps3.pro e contro di questo tv?leggo di problemi con stampaggio o altri,grazie![]()
Che fregatura per gli occhialini mamma mia, a questo punto potevano anche non metterceli...Per il codice pin non so dirti visto che non l'ho mai usato (e non posso nemmeno provarlo ora perche sono negli USA fino a fine mese). Prova a chiedere nella discussione ufficiale del VT60, la funzione e' identica. Per gli occhialini quelli che ti danno in dotazione non sono ricaricabili ma va sostituita la batteria, solo quelli che acquisti come a..........[CUT]
Oggi su qoqa.ch uno zt60 a 2222fr..... Neanche 1900 euro.Ciao a tutti, l'altro ieri ho acquistato un 55vt60 (per sostituire un 50st30), spero di aver azzeccato il momento giusto per prendere uno degli ultimi plasma al miglior prezzo possibile senza rischiare di non trovarne più, l'ho pagato 1340 euro, mi sarebbe piaciuto prendere il 65" ma veniva 900 euro in più e mi sembravano troppi, lo zt60 addir..........[CUT]