Panasonic plasma serie 60

Si grazie, questa discussione l'ho vista dopo e ho preferito inserire qua la domanda viste le numerose visite e risposte.
Bene, l'unico mio cruccio è quindi la tempestività; volevo aspettare almeno quest autunno prima di acquistare ma se mi dite che sono a fine produzione mi devo sbrigare.
Ma da quanto sono in produzione ? Un anno? Più o meno?

In verità la produzione è iniziata a gennaio 2013 ed è terminata a marzo 2014, cmq se lo vuoi sbrigati a prenderlo, ci sono gli ultimi pezzi in giro, venduti quelli lo potrai trovare solo usato se qualcuno lo vende.

Io la serie st60 non riesco a trovarla da nessuna parte (sia gli shop online che nei negozi), se qualcuno avesse qualche dritta su dove trovarlo gliene sarei grato!

Ragazzi dove mi consigliate di acquistarlo? Quale shoper? Risp anche in pvt se lo desiderate.
Lavorando in un cc ho chiesto in diversi punti vendita ma nessuno lo espone. Settimana prox dovrebbe farmi sapere l'ipermercato se riesce a procurarmelo a prezzo di costo ma la vedo dura. Preferirei acquistarlo in un p.v. Dove posso ritirarlo di persona anziché di averlo spedito. Considerate che abito a Bergamo e sarei disposto a spostarmi da Milano a Brescia. Fatemi sapere grazie :)

Se lo vuoi compralo dove lo trovi il prima possibile, non guardare ai 10 euro di risparmio, ne sono rimasti pochissimi e rischi di non trovarlo più.

Se lo vuoi compralo dove lo trovi il prima possibile, non guardare ai 10 euro di risparmio, ne sono rimasti pochissimi e rischi di non trovarlo più.
Infatti...beh la catena del mio paese mi ha confermato di averne 92 pezzi quindi sto tranquillo, è un po' più caro ma mal che vada lo prendo li anche perché questo mese ho un botto di soldi da spendere sulla macchinina quindi devo ASp il mese prossimo...comunque non me lo lascio scappare, costi quel che costi, se sarà davvero l'ultimo plasma lo tengo fino quando respiro!!
Mannaggua, nessuno di Bergamo che mi ci fa dare un occhiatina??? Sono curiosissimo di vedere la differenza dal mio "vetusto" S20.

Ps: usato come monitor e spesso immagine fisse ma stampaggio 0. ZERO!!!!
Alla faccia di chi dice che i plasma (gli ultimi) stampano...

il 50 piu economico che si trova a quanto sta?!

Grazie mille

Il negoziante che doveva rimediarmelo pare abbia la possibilità di trovare solo un 60zt60 a qualcosa come 2700 euro: per me inarrivabile oltre che troppo grande.

Nessuno sa indicare dove trovare un 50gt60 a buon prezzo? Pare fossero praticamente in regalo..... Altrimenti dovrò dirigermi sul mercato dell'usato, ma mi piacerebbe poter perlomeno valutare l'acquisto di un nuovo

Grazie mille!

Infatti...beh la catena del mio paese mi ha confermato di averne 92 pezzi quindi sto tranquillo, è un po' più caro ma mal che vada lo prendo li anche perché questo mese ho un botto di soldi da spendere sulla macchinina quindi devo ASp il mese prossimo...comunque non me lo lascio scappare, costi quel che costi, se sarà davvero l'ultimo plasma lo ten..........[CUT]

Se ti può interessare io ho acquistato settimana scorsa un 42GT60 (spettacolo) ad un prezzo direi non male.......Ah sono anch'io della prov di BG

Il problema è trovarli questi gt50 o st50.....
Io attualmente avrei tra le mani un vt30 con, pare, meno di 100 ore all'attivo!!!! Prezzo? Circa 650 euro.
Certo, se trovo un gt50 lo preferisco, ma dove?!