slippo
New member
Mmm. Io vedo un bel C0408-0000. Che vuol dire?
vuol dire che ha già 408 ore di funzionamento :O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mmm. Io vedo un bel C0408-0000. Che vuol dire?
Per la serie 60 non cè bisogno di entrare nel service per controllare le ore di funzionamento, il valore lo puoi leggere nelle info di sistema alla voce Stato 4.
Un piccolo ronzio è normale. Lo sento anche io se ci faccio attenzione, soprattutto di sera e in scene mute. Magari fossero questi i problemi!Un plasma non è muto come un LCD.
Se hai detto che anche i tuoi genitori non ci hanno fatto caso, sarà qualcosa di lieve. Ovviamente non possiamo capirne l'entità senza averlo sentito con le nostre orecch..........[CUT]
vuol dire che ha già 408 ore di funzionamento :O
Vuol dire che il tuo GT60 ha 408 ore di funzionamento
Marcello
Come mai ste facce? :mbe: Il mio non è nuovo eh, ce l'ho da 10 mesi circa.
Il Buzz (anche se i Pana non sono rumorosi) puo capitare su qualche tv, se tutto il resto funziona bene ed il buzz vi da fastidio potete chiamare il cat di zona, state sicuri che se è fuori norma sostituiscono quello che c'è da sostituire senza addebitarvi nulla.
Cmq ripeto per definire un tv che sia fuori norma dovete poter udire il buzz nel norma..........[CUT]
Quello che mi dispiace però è l'audio. Questo mi preoccupa perché anch'io ho un buon impianto surround ma è chiaro che lo uso solo per i film. Per le trasmissioni Sd dovrò mica accenderlo?
Caro The Gladiator, membro avanzato, certo hai ragione in termini assoluti.
Ma in primis non vedo perché dovrei per ascoltare sky news fare contenta zia Enel posto che il consumo tra ampli denon e un plasmone da 55" è certo alto; 2) col mio PANA al plasma PZ70 attuale sento molto bene.