Panasonic plasma serie 60

Ragazzi :) non so se questa e' la discussione giusta...in caso contrario perdonatemi :cry:

Sono alcuni giorni che cerco di leggere la mia posta di yahoo dal 50st60.
Mi fa arrivare fino alla mia pagina di posta ma quando clicco su "arrivi" si sgancia e dice che il browser non riesce ad agganciare la pagina :O cosa vuole dire e quale potrebbe essere il problema ?
Mi ha fatto vedere benissimo dei filmati in you tube, il router dista 4 mt dalla tv e la conessione e' di 20mb (13 reali :( ) uso il wireless

Grazie

Marcello

Marcello, a parer mio ti dico di lasciar perdere. Usa il pc per navigare. Io ho provato un pò, e per quel poco.. spero che mi sia conteggiato come sconto per il purgatorio che avrò da fare.. il più tardi possibile. :D

:D Grazie Nemesis

Con yuo tube e' andata bene :)
Certo scrivere usando il telecomando vale come indulgenza plenaria :cry:
Forse comperando una tastiera wi potrebbe essere tutto molto piu' agevole...ma non so quanto costa :O

La cosa che non capisco e' come mai mi fa arrivare fino alla posta...ma poi quando clicco sulle e_mail in arrivo esce e mi dice che il browers non e' riuscito ad aprire la pagina :O

Marcello

Eh si... ci ho messo 3 anni a decidermi a spendere ma alla fine (con la scusa che poi non li fanni più) o ceduto :D

no, ho un mobile che fa da porta elettroniche e l'ho appoggiato li sopra.

Ho provato a le ggere il 3D per cercare info su settaggi (anche se aspetto 3-4 settimane prima di fare la taratura con la sonda), consigli per il rodaggio e info sulle opzioni video ma ho trovato poco perchè il 3D è immenso e non riesco a leggerlo tutto :D
Riuscite a darmi qualche link per recuperare qualche info in più?

Grazie

:eek: Scusate...a prescindere dalla fatica per navigare tramite l'st60 :muro:
Qualcuno mi saprebbe spiegare come mai mi fa arrivare, tramite google, fino alla pagina che voglio ma poi improvvisamente mi butta fuori e appare una schermata celeste in cui c'e' scritto che "gli dispiace :) ma il browers non riesce ad aprire la pagina " :O:O

Ma è "normale" fa così con tutti ?!?! che razza di Smart tv e' :O

Marcello

spdif

Ho un problemino con la spdif del TV, se vedo un mkv va tranquillamente in multicanale.
Se prendo il BR originale e cerco di vederlo da ps3 o PC via HDMI l'audio esce solo in 2 canali PCM.
Questo sia attraverso connessione HDMI diretta al TV che attraverso uno switch HDMI.
Il PC mi dice che sulla HDMI non vede formati compressi supportati.

Come posso fare a far uscire correttamente l'audio multicanale via HDMI verso la spdif ottica?

:cry: Francesco scusa potresti "tradurre" :D

Se capisco bene tv ed ipad devono essere connessi per forza via cavo ?!?! :eek:
La app panasonic remote 2 dove la vado a prendere ? E la scarico sulla tv sull'ipad o su entrambe ?!
Cosa e' il SELDISP ?! :eekk:

:D Grazie

Marcello

Devi avere una LAN a cui connettere entrambi i dispositivi anche in wifi, ricerca la app su AppStore e la installi solo sull iPad . Seldisp e una funzione della app che ricerca ed interfaccia i dispositivi Tv Panasonic che trova nella rete.

Faccio bene a chiamarti Francesco ?! :eek:

:)Quindi la lan non deve per forza essere realizzata tramite cavi...giusto ?!? :)
Grazie cercherò di realizzare questa "cosa" :)
Ma poi secondo te potrò usare la tastiera dell'ipad per scrivere nel web del tv al posto di quella assurda del telecomando dell'ST60 ?!

Marcello :)