Panasonic plasma serie 60

Si Slippo capisco :)
Ma non e' corretto che uno abbia speso parecchi soldini per comperarsi un tv e poi debba vederlo con lo zoom attivato ( e quindi di schifo) per paura che gli si stampi il pannello :cry:

Allora mi viene il lecito dubbio...come ipotizza qualcuno...che per aumentare la brillantezza dei pannelli serie 60 la Panasonic abbia dovuto penalizzare il parametro ritenzione/stampaggio e ci abbia consegnato l'ultimo pannello della storia dei plasma Panasonic che non e' certamente il piu' "stabile" :what:

Marcello

Capito. Per il portatile potresti (non è bellissimo) prendere una scheda audio usb che abbia anche l'spdif.
Noto che anche tu hai un octava per le hdmi! E anche il sinto marantz :).

Alla fine, per quello che lo uso, faccio prima ad usare il mediaplayer del TV (tanto i BR li vedo con PS4). E' solo che scoccia un pò non poter sfruttare tutto (è una mia malattia mentale :p)

[OT]Devo dire che la qualità audio di Marantz per me è impagabile, ma credo che quando cambierò andrò su yamaha perchè è un pò più avanti con le tecnologie "accessorie". Magari con 5-5 hdmi in ingresso.[/OT]

Devo dire che la qualità audio di Marantz per me è impagabile, ma credo che quando cambierò andrò su yamaha perchè è un pò più avanti con le tecnologie &..........[CUT]
[OT] Guarda è il motivo identico che all'epoca (2005) mi fece optare per lo yamaha in quanto era una spanna avanti sul lato video. Ma rivoglio il suono caldo del marantz :D, quindi mi sa che prima o poi cedo :D. [/OT]

Marantz! Il mio venditore di fiducia mi ha aggiustato la manopola del volume e non mi ha fatto cambiare marca... ! si è rifiutato , si tenga Marantz! anche se un nr-1603 quasi quasi .... :D

tornando a Marcello , che lo vedo agitato... tranquillo , pazienza, metti la scimmia in gabbia...
e poi a te non ti è ancora stampato nulla, e se capita che fai ? dai su, non c'è nulla di grave :D

Ultima modifica:
......
Forse comperando una tastiera wi potrebbe essere tutto molto piu' agevole...ma non so quanto costa :O
....

Io sto utilizzando una tastiera Logitech K400, acquistata a dicembre in offerta, se non ricordo male a 29 / 30 euro...
Collegata tramite una porta USB è stata subito riconosciuta e funziona senza problemi (almeno per la digitazione dei testi).
La tastiera in sè è economica, "leggerina", ma per essere utilizzata da seduti sul divano è più che sufficiente (almeno per me :))

Grazie Miki stavo pensando anche io a quella :)
Anche se stavo valutando anche l'ipotesi di collegare l'ipad ed usare quello come "tastiera" :O , potrebbe funzionare ?!?!

Red tranquillo :) la scimmia e' in gabbia

Mi stavo solo ponendo delle domande e cercando delle razionali risposte :what:
Io sono un assiduo cliente Panasonic, ed e' per questo che mi "incavolo" quando leggo che l'ultimo pannello :cry:....forse...dei plasma Panasonic non e' allo STATE OF THE ART .
Non vorrei che, visto che chiudono lo sviluppo dei plasma, abbiano semplicemente pompato un po' di piu' la luminosita' della serie 50 e conseguentemente consegnatoci con la serie 60 un pannello piu' sensibile alla ritenzione/stampaggio :eek:

Ma commenti tecnici da parte del forum ultimamente non ne ho letti :cry: Nenny1978 e' in ferie ?!?

Marcello

:) Sono riuscito ad interfacciare l'ipad con st 60 :yeah:.....solo che anche così non e' come navigare con mouse e tastiera del pc :cry:
Ma ho scoperto una cosa...TERRIFICANTE :eekk: ....non riesco a leggere i filmati di you tube perche' vuole adobe flash player ...ma l'st60 puo' leggere in flash ?!?! ...mi sembrava di ricordare di no :cry:

Marcello

Se non voglio essere linciato a casa devo prendere un'altro paio di occhiali 3D per il VT60 ma non riesco a trovarli.
Sapete dove prenderli o dove trovarne di compatibili?

:) Sono riuscito ad interfacciare l'ipad con st 60 :yeah:.....solo che anche così non e' come navigare con mouse e tastiera del pc :cry:
Ma ho scoperto una cosa...TERRIFICANTE :eekk: ....non riesco a leggere i filmati di you tube perche' vuole adobe flash player ...ma l'st60 puo' leggere in flash ?!?! ...mi sembrava di ricordare di no :cry:

Mar..........[CUT]

usa direttamente l'app youtube dell'ST e risolvi....