Tacco
Active member
Io da quella distanza prenderei comunque un 55". Un plasma di questo livello va comunque apprezzato soprattutto con i BD, e anche con qualche buon dvd, che seppur ancora in SD si lascia vedere su un plasma della serie 60 (magari con un buon lettore). Infine, i segnali in alta definizione ormai sono una realtà sul satellite, e lo saranno prima o poi anche di più sul dtt, quindi un acquisto simile va fatto anche pensando in prospettiva.
Io sono abbonato SKY: ha un costo non indifferente, ma al momento se vuoi l'alta definizione per la tv è praticamente l'unica scelta (e ovviamente si tratta di trasmissioni satellitari, quindi con parabola. Ma qui non mi sembra il caso di affrontare il discorso...). Di canali della tv generalista in HD io ricevo solo RAI HD (che è praticamente sempre Rai 1) sul dtt, di canali mediaset in HD da casa mia non ne ricevo...
Ettore
Io sono abbonato SKY: ha un costo non indifferente, ma al momento se vuoi l'alta definizione per la tv è praticamente l'unica scelta (e ovviamente si tratta di trasmissioni satellitari, quindi con parabola. Ma qui non mi sembra il caso di affrontare il discorso...). Di canali della tv generalista in HD io ricevo solo RAI HD (che è praticamente sempre Rai 1) sul dtt, di canali mediaset in HD da casa mia non ne ricevo...
Ettore