non funziona per il semplice motivo che compare il bannerino nessun canale(ineliminabile)...quindi per l'effetto neve l'unica è farsi un disco
Mi pare di ricordare al volo che Roby l'avesse aggiunto in una delle sue ultime release del disco AVCHD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non funziona per il semplice motivo che compare il bannerino nessun canale(ineliminabile)...quindi per l'effetto neve l'unica è farsi un disco
Questa è una vera cantonata da parte di Panasonic...non funziona per il semplice motivo che compare il bannerino nessun canale(ineliminabile)...quindi per l'effetto neve l'unica è farsi un disco
se è per quello non ha neanche messo sul telecomando il fermo immagine che secondo me era molto utile per delle correzioni superficiali all'immagine e vedere i risultati...la cosa buffa che la funzione c'è(quando mi serve uso il telecomando del VT30)ma il tastino noQ.... Cosa gli costava lasciare queste voci...?
...
credo non esistesse nemmeno prima una funzione simile. ..
Quoto sull'utilità della funzione,dici però che sul VT30 c'era,come si chiamava?Così lo importo nel mio harmony one e lo utilizzo...ci sono altre funzioni non implementate sulla serie 60?Grazie.se è per quello non ha neanche messo sul telecomando il fermo immagine che secondo me era molto utile per delle correzioni superficiali all'immagine e vedere i risultati...la cosa buffa che la funzione c'è(quando mi serve uso il telecomando del VT30)ma il tastino no
Cioè mentre guardi un BD schiacci un tasto su telecomando del plasma e l'immagine si ferma come in pausa? Scusa, ma come faceva...?certo che sì(che esisteva)lo potevi fare su qualsiasi fonte...esterna o interna
ci vorrebbe un tasto veloce per schermo on/off!!!