masterdrummer
New member
Buongiorno
Qualcuno sà dirmi dimensioni del supporto del 50vt60 (L*A*P).
Ciao e grazie
Qualcuno sà dirmi dimensioni del supporto del 50vt60 (L*A*P).
Ciao e grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti
Che voi sappiate è possibile con il VT60 ricevere e proiettare (in streaming) via wireless i contenuti da mac o da pc.
Molto probabilmente in 3D è abilitato l'IFC al massimo,nella visione 2D ti toglie il dfc ma è impensabile utilizzarlo x l'effetto soap opera creato,in 3D è quasi indisapensabile invece.Controlla.Ragazzi, news sul mistero del mio GT60 (buggato?).
L'altra sera approfitto del film andato in onda su RAI1 in 3D per provare questa funzionalità della mia TV,che ancora non avevo provato a fondo. Ho notato una cosa che mi fa parecchio riflettere. Qualsiasi cosa io veda in formato 3D, a 50 Hz, (anche se convertito in 3D dalla TV) non presenta i dif..........[CUT]
per un 65"? secondo me è abbastanza rischioso...Inoltre pensate che il trasporto in orrizontale possa essere molto deleterio?
..........[CUT]
Buongiorno,
Visto che al 90% andro' di persona a prendemri il mio 65st60 vorrei sapere le dimensioni del Tv con l'imballo per decidere se basta la Volvo SW o debbo andarci con il ducato come feci ormai quasi 9 anni fa per il mio tanto amato 42" plasma panasonic.
Inoltre pensate che il trasporto in orrizontale possa essere molto deleterio?
..........[CUT]
No no, niente IFC. Sia con IFC off che al minimo la visione è comunque di tutto rispetto, e non c'e la minima presenza degli artefatti che noto coi 50 Hz. E nessun effetto soap opera ovviamente.Molto probabilmente in 3D è abilitato l'IFC al massimo,nella visione 2D ti toglie il dfc ma è impensabile utilizzarlo x l'effetto soap opera creato,in 3D è quasi indisapensabile invece.Controlla.
A parte gli scherzi, se così fosse e si escludessero cavi, sorgenti, DTT, modalità dinamica con parametri sballati ecc... sarebbe palesemente difettoso .