Panasonic plasma serie 60

Si infatti. A parte il costo esorbitante, prevedibile, pur essendo i primi esemplari sono fantastici. Luminosità esagerata e nero da ultimi plasma. Vedo il futuro più roseo :)

Nessuno ha mai avuto dubbi, tuttavia dobbiamo dire che chi arriverà da un Led di media qualità avrà un impatto di stupore ben più di coloro che arrivano da plasma di ultimissima generazione. avete notato i consumi ? per un 55" sono altini o sbaglio?
 
Beh si per ora l'ottimizzazione è zero. C'è un margine di miglioramento ampio. Presente i consumi plasma di solo tre anni fa? E il passaggio dai 2.5 lumen ai 5.
 
Probabilmente il possessore di uno ZT o di un VT abituato ad immagini di alto livello avrà meno stupore rispetto al possessore di un LED ma quella frase ...
" offre vantaggi senza paragoni rispetto alle altre tecnologie di riproduzione delle immagini "
spinge ben oltre il plasma e merita di essere attenzionata giusto per valorizzare un prodotto che dell'equilibrio in generale (inteso come qualità complessiva d'immagine) farà il suo cavallo di battaglia rispetto a tutte le altre tecnologie !!! ... vedremo !!
 
Un conto sono i vantaggi che offre la tecnologia altro sono i risultati pratici che ne derivano, certo si spera che partendo da una base migliore e relativamente più giovane possano avere step migliorativi ma solo quando si diffonderà si avrà la possibilità di valutarne realmente i pro ed i contro.
 
Ultima modifica:
Che i futuri oled offriranno una qualità visiva migliore di qualsiasi plasma è molto molto probabile se non certo, affermare che i primi modelli (qualcuno già recensito) siano addirittura 4 volte meglio di VT/ZT è, scusate, una sparata da bimbominkia.
 
come sempre i vantaggi ci verranno forniti poco per volta anno per anno, non spremeranno tutta la potenzialità subito come avviene per tutti i prodotti.
 
@masterdrummer
al di là del giusto ammonimento di aletta, non ti so rispondere in quanto non ho un Mac e a dire il vero non ho mai provato quella funzione nemmeno coi pc che ho in casa. Se qualcuno ci ha provato ti saprà rispondere. ;)
 
Buongiorno a tutti, volevo sapere sei il mio mitico 50gt60, ha la possibilita di collegare degli auricolari via bluetooth ad esempio il modello della TRUST 18910. Li preferirei al posto delle classiche cuffie wireless. Un consiglio prima di un possibile acquisto, visto che di notte mi tocca tenere il volume a 4 da 3 mt di distanza.:(
 
Domanda per tutti, fatta in altro thread ma senza risposta: gli occhialini che uso attualmente sull'ST30 (serie EW3D3MC) saranno compatibili con il VT60 o è tutto da rifare? Qualcosa mi dice che la risposta giusta è la seconda, sapendo come sono str***i nel mercato dell'elettronica, ma su internet non ho trovato né conferme né smentite.
 
Grazie marzapower, allora spero di potertelo dire prima io visto che il mio nuovo ed agognato 50vt60, sciopero e forconi permettendo, dovrebbe arrivare domani.
Grazie comunque.
 
Il VT60 ha un mediaserver integrato; con un server DLNA su PC (Twonky funziona benissimo) è possibile riprodurre via WiFi tutti i contenuti audio/video presenti sul PC/MAC.

Ciao
 
Domanda per tutti, fatta in altro thread ma senza risposta: gli occhialini che uso attualmente sull'ST30 (serie EW3D3MC) saranno compatibili con il VT60 o è tutto da rifare? Qualcosa mi dice che la risposta giusta è la seconda, sapendo come sono str***i nel mercato dell'elettronica, ma su internet non ho trovato né conferme né smentite.

Come ti ha detto thegladiator non sono xcompatibili, ma ce ne sono due nella confezione del VT60, quindi sei coperto
 
Top