thegladiator
Active member
Anche io ho aderito alla promo dei 4euro a settimana su chili. Ho provato a guardare un film, L'uomo d'acciaio in HD: qualità pessima e audio in stereo.... :nono:
Grazie ma.. no, grazie!
Grazie ma.. no, grazie!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Succede anche a voi?se imposto come home screen iniziale,quella con la sola immagine tv a tutto schermo,quando riaccendo la tv,questa non parte ma ne parte un'altra!
Normale?
Grazie.
Anche io ho aderito alla promo dei 4euro a settimana su chili. Ho provato a guardare un film, L'uomo d'acciaio in HD: qualità pessima e audio in stereo.... :nono:
Grazie ma.. no, grazie!
Abbi pazienza.. ma che te ne frega del nero senza segnale??![]()
Red, il nero che conta è quello INTRAFRAME, non quello su schermata totalmente nera. Altrimenti qualsiasi led local/edge dimming con un nero nativo tipicamente intorno a 0,05 (25 volte più alto rispetto ad un VT60!!) sarebbe da considerarsi il top in quanto su schermata nera spegne la retro e il nero è assoluto. A che serve? A NULLA, poiché basta u..........[CUT]
Io invece ho notato come l'F8500 non sia nemmeno paragonabile all'ST60, figuriamoci ai fratelli maggiori, con visione al buio. Nella "dark scene" il nero dell'ST60 è visibilmente più basso e ci sono molti più dettagli sulle basse luci, l'F8500 affoga nel nero le tinte scurissime. Pensavo molto meglio da come leggevo....![]()
ciao,
quindi l'f8500 è migliore dell'st60 o è il contrario?
quindi l'f8500 è migliore dell'st60 o è il contrario?
Ciao,
posto la domanda pure qui, perchè non so quale sia la discussione migliore.........[CUT]