thegladiator
Active member
Anche io ho aderito alla promo dei 4euro a settimana su chili. Ho provato a guardare un film, L'uomo d'acciaio in HD: qualità pessima e audio in stereo.... :nono:
Grazie ma.. no, grazie!
Grazie ma.. no, grazie!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Succede anche a voi?se imposto come home screen iniziale,quella con la sola immagine tv a tutto schermo,quando riaccendo la tv,questa non parte ma ne parte un'altra!
Normale?
Grazie.
Anche io ho aderito alla promo dei 4euro a settimana su chili. Ho provato a guardare un film, L'uomo d'acciaio in HD: qualità pessima e audio in stereo.... :nono:
Grazie ma.. no, grazie!
Abbi pazienza.. ma che te ne frega del nero senza segnale??![]()
Red, il nero che conta è quello INTRAFRAME, non quello su schermata totalmente nera. Altrimenti qualsiasi led local/edge dimming con un nero nativo tipicamente intorno a 0,05 (25 volte più alto rispetto ad un VT60!!) sarebbe da considerarsi il top in quanto su schermata nera spegne la retro e il nero è assoluto. A che serve? A NULLA, poiché basta u..........[CUT]
Io invece ho notato come l'F8500 non sia nemmeno paragonabile all'ST60, figuriamoci ai fratelli maggiori, con visione al buio. Nella "dark scene" il nero dell'ST60 è visibilmente più basso e ci sono molti più dettagli sulle basse luci, l'F8500 affoga nel nero le tinte scurissime. Pensavo molto meglio da come leggevo....![]()
ciao,
quindi l'f8500 è migliore dell'st60 o è il contrario?
quindi l'f8500 è migliore dell'st60 o è il contrario?
Ciao,
posto la domanda pure qui, perchè non so quale sia la discussione migliore.........[CUT]