Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Red,premium play e' il servizio web di Mediaset ,on demand per vedere film,documentari,etc da internet.Non serve nessuna cam,basta solo la connessione ad internet ed essere registrati.
E grave che panasonic non abbia questo servizio sui suoi tv,anche perché per me era utilissimo.
Qualcuno si è accorto di questa grave mancanza?
On-demand in risoluzione standard? no.
Addirittura Grave!Un servizio in streaming con i contenuti di mediaset deve essere veramente qualcosa di imperdibile.
Ci sono diverse piattaforme on demand incluse tipo chili.
Francamente potrebbe essere interessante capire cosa avverrà con lo sbarco di Netflix in italia....
Un servizio in streaming con i contenuti di mediaset deve essere veramente qualcosa di imperdibile.
Ragazzi ieri sera finalmente ho ritirato il mio P50VT60T, che dire, eccezionale...
Devo ancora cimentarmi con i settagi però una cosa mi è apparsa subito evidente e volevo chiedervi aiuto: ho attaccato subito SKY per vedermi un film (Red Lights), ho notato che col profilo di default ("Normale") le immagini erano come dire, accelerate.
Ho ..........[CUT]
Quello è l'IFC che di default nei settings "normal" è impostato a medio. Il THX Cinema infatti lo disattiva di default.
Comunque resta da vedere come sarebbe la qualita' di visione ma ho paura che sarebbe bassina.forse sono stato frainteso,non mi riferivo ai contenuti di premiumplay,ma al servizio che non viene messo a disposizione dei clienti che hanno acquistato un tv panasonic.
Per ciò che concerne il marketing appunto, dicevo che è grave che panasonic non metta a disposizione servizi utili,che samsung offre tutto compreso ai suoi clienti.
Se si consid..........[CUT]
Comunque resta da vedere come sarebbe la qualita' di visione ma ho paura che sarebbe bassina.
Come funziona sta cosa di chili. Ps spero non sia ot. Se cosi fosse mi dite in mp?
Quello è l'IFC che di default nei settings "normal" è impostato a medio. Il THX Cinema infatti lo disattiva di default.
Puoi vederlo per 48 ore se non sbaglio,poi non hai più credito fino a sette giorni da quando lo guardi.A meno che tu non ricarichi il credito pere i fatti tuoi,questo è ovvio.Peccato che le prime siano SD e pure scarso come SD!!!Ho attivato chili , facile. Per chi lo ha gia provato: potete dirmi se il film va visto tutto subito o anche eventualmente in piu giorni?