red5goahead
Active member
ma questo video è supportato dal player dell'ST60?
Assolutamente no! nessun televisore supporta attualmente gli Hevc. Forse i Samsung con il pack di espansione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma questo video è supportato dal player dell'ST60?
Non ne ho mai capito il motivo ed a cosa serva esattamente. Grazie!![]()
Assolutamente no! nessun televisore supporta attualmente gli Hevc. Forse i Samsung con il pack di espansione.
ed in futuro con gli aggiornamenti del firmware potrebbero funzionare sui pana?
strada già tentata da altri, me compreso.
Risposta: ha ragione, non è possibile un adattament automatico al corretto ar, va fatto manualmente. Comunque segnaleremo la cosa a chi di dovere.
p.s.
il PZ85 del 2008 funzionava correttamente :doh:
penso che i problemi dell'aspect ratio dipendano da questo..........[CUT]
Gentile sig. *****
Grazie di aver contattato il Supporto Panasonic.
In riferimento al suo quesito, La informiamo che molte immagini vengono trasmesse in 4:3 .
Di default il tv è impostato come funzione "aspect" in Auto , questo fa in modo che le immagini in 4:3 siano visibili su tutto lo schermo allargando i due lati del "4:3" in modo da vedere la parte centrale dello schermo non troppo "stirata" .
Questo è ovviamente un ottimo compromesso per vedere a tutto schermo un'immagine 4:3 .
Ricevendo immagini in 4:3 si puo' decidere di selezionare N-zoom che sull'immagine ha lo stesso comportamento spora descritto.
Se invece si vuole vedere un immagine in 4:3 bisogna selezionare manualmente 4:3 premendo il tasto aspect sul telecomando.
Speriamo che le informazioni fornite le siano utili. Non esiti a contattarci nuovamente se avesse bisogno di ulteriore informazioni o assistenza.
Distinti saluti,
Pronto Panasonic
Non mi risulta proprio purtroppoRagazzi,mi confermate che la serie 60 di panasonic,non supporta mediaset premiumplay?
Sarebbe abbastanza grave.
Anche perché non capisco una cosa: il motivo per cui in America dovrebbero impostare diversamente l'auto AR...
Ragazzi,mi confermate che la serie 60 di panasonic,non supporta mediaset premiumplay?
Qualcuno si è accorto di questa grave mancanza?