red5goahead
Active member
ma questo video è supportato dal player dell'ST60?
Assolutamente no! nessun televisore supporta attualmente gli Hevc. Forse i Samsung con il pack di espansione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma questo video è supportato dal player dell'ST60?
Non ne ho mai capito il motivo ed a cosa serva esattamente. Grazie!![]()
Assolutamente no! nessun televisore supporta attualmente gli Hevc. Forse i Samsung con il pack di espansione.
ed in futuro con gli aggiornamenti del firmware potrebbero funzionare sui pana?
strada già tentata da altri, me compreso.
Risposta: ha ragione, non è possibile un adattament automatico al corretto ar, va fatto manualmente. Comunque segnaleremo la cosa a chi di dovere.
p.s.
il PZ85 del 2008 funzionava correttamente :doh:
penso che i problemi dell'aspect ratio dipendano da questo..........[CUT]
Gentile sig. *****
Grazie di aver contattato il Supporto Panasonic.
In riferimento al suo quesito, La informiamo che molte immagini vengono trasmesse in 4:3 .
Di default il tv è impostato come funzione "aspect" in Auto , questo fa in modo che le immagini in 4:3 siano visibili su tutto lo schermo allargando i due lati del "4:3" in modo da vedere la parte centrale dello schermo non troppo "stirata" .
Questo è ovviamente un ottimo compromesso per vedere a tutto schermo un'immagine 4:3 .
Ricevendo immagini in 4:3 si puo' decidere di selezionare N-zoom che sull'immagine ha lo stesso comportamento spora descritto.
Se invece si vuole vedere un immagine in 4:3 bisogna selezionare manualmente 4:3 premendo il tasto aspect sul telecomando.
Speriamo che le informazioni fornite le siano utili. Non esiti a contattarci nuovamente se avesse bisogno di ulteriore informazioni o assistenza.
Distinti saluti,
Pronto Panasonic
Non mi risulta proprio purtroppoRagazzi,mi confermate che la serie 60 di panasonic,non supporta mediaset premiumplay?
Sarebbe abbastanza grave.
Anche perché non capisco una cosa: il motivo per cui in America dovrebbero impostare diversamente l'auto AR...
Ragazzi,mi confermate che la serie 60 di panasonic,non supporta mediaset premiumplay?
Qualcuno si è accorto di questa grave mancanza?