bradipolpo
Active member
vi ricordo che qui si parla delle caratteristiche della serie 60, non di quanto è figo possedere un vpr 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Idem, così come tutto il resto del discorso fatto da Aenor.Appoggio in pieno.
Guarda, non ho ancora fatto prove a riguardo... se qualcuno le facesse una volta tanto mi troverei la pappa pronta!!![]()
![]()
Dal "fioi" deduco che te si veneto come mi...Scusate ancora se insistevo, ma fioi, d'altronde io vedevo quello e non avevo un metro di giudizio e quindi è andata così...
Si, che il tecnico venga è abbastanza sicuro.
Quello che purtroppo è abbastanza imprevedibile è cosa possa succedere dopo.
Nel caso fosse constatato un problema al pannello, un intervento in loco è comunque da escludere. A me non sono voluti intervenire in casa per una ventola, figuriamoci per cose più serie. A parte che all'epoca mi ero informato ..........[CUT]