terrornoize
New member
Il mio televisore è a completa disposizione di tutti quelli che non vogliono credere alle mie parole eh.
Milano zona sud, san donato milanese. :asd:
Milano zona sud, san donato milanese. :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@thegladiator
Il fatto e' che tu fai i conti con il pannello calibrato.... il tuo e' stra-calibrato. Prova a metterlo in in pro liscia come mamma panasonic l'ha fatta e poi e' facile da vedere, il problema e' che lo schifo di frame rate di sky i panning sono da panico semplicemente perche' con la velocita' che ha sto' pannello riesci a vedere og..........[CUT]
Scusami se te lo dico ma almeno quelli che possiedono uno ZT60 (che costa 4000 euro) e non lo calibrano dovrebbero chiedersi perche hanno comprato il tv piu performante sul mercato pagandolo carissimo e poi non spendono 200 euro per una sonda. E' come comprare una Ferrari e poi risparmiare sulla benzina.
ciao ragazzi, dovrei dare una pulita al 55vt60 dopo averlo montato a muro... ho letto che ci vuole acqua distillata, ma dove si trova?? io al supermercato trovo solo acqua demineralizzata per i ferri da stiro..
Io sapevo che la distillata è più pura..